PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

il principe

Active Member
Uppiamo un pò il thread con il video del GamesCom 2010 e la Collector's Edition:

[YT]UMx0AmY4lDI[/YT]

611711201007221833180bi.jpg

Zoro83

Lo Zio
Ohhhhhhh hai messo l'immagine della collector che sarà nelle mie mani alle ore 18 del 10 settembre? :nuts:

andxel

Zero Shift
Quasi,quasi ordino la collector anch'io...Dopotutto dieci euro in più rispetto al prezzo dell'originale è davvero poco.Dentro quella custodia mi assicurate ci sarà anche la copertina originale?

il principe

Active Member
In giornata vorrei andare a prenotare il gioco da Blockbuster ma.. c'è da fidarsi? Perchè fino adesso ho effettuato prenotazioni solo da Gamestop.

il principe

Active Member
Lascia stare Blockbuster, sta fallendo miseramente, non ci farei molto affidamento...

Ho parlato con la responsabile dello store e mi ha detto che per ora non sono previste chiusure e che i giochi sono arrivati tutti al day one. Comunque ho effettuato la prenotazione perchè avevo 15 euro in tessera XD

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche se il punto vendita ti fallisse sotto il naso sono comunque tenuti ad evadere le prenotazioni pendenti. se fossero in odore di chiusura non avrebbero accettato nuove prenotazioni, o quantomeno avrebbero dato una deadline.