alla torre non ci sono ancora arrivato...non ho i pesci volanti...per prendere i pesci volanti mi serve la canna da pesca potenziata...per la canna da pesca migliorata mi serve credo i pezzi di meteorite che posso prendere dalle talpe solo che per arrivare alle talpe ho bisogno l'aspirapolvere per distruggere i ragni...solo che non ho il progetto per l'aspirapolvere...spero di essere stato chiaro...ho bisogno d'aiuto!
Allora ti rispondo Io
...prima di tutto ..non ne hai azzeccata una XD
da dove incomincio...mmm a si dagli ingranaggi misteriosi che si prendono uccidendo i falsi kuma...NON CE ASOLUTAMENTE BISOGNO DI UCCIDERLI Basta che usi NAMI e il Wipe (l attacco che ruba gli oggetti ai nemici) lo fai su ogni kuma e il gioco è fatto al primo tocco ti danno il pezzo che ti serve.
Poi per la canna da pesca ti servono le pepite di ferro puro che te le danno le talpe,ora stammi bene a sentire,ce una talpa nella mappa in alto a sinistra dove tu ti blocchi perchè ci sono i ragni elettrici,in uno spiazzale dovè troverai una marea di nemici tra cui uno "spara massi",i guerieri del cielo e quegli omini bassi elettrici,li ce anche una talpetta che gironzola...POI NON TI SERVE L ASPIRAPOLVERE DEFINITIVO PER BUTTAR GIù LE RAGNATELE MA IL RETINO MIGLIORATO,per farlo ti serviranno pepite di ferro e altri materiali,per costruirlo ti serve "Arte della costruzione livello 4" per farla devi costruire trappole migliorate X 10 (il progetto di quelle trappole è il tesorodela prima mappa,se non ce l hai ma hai almeno un pezzo della mappa uno,il tesoro si trova alla base del masso a forma di fungo nell isola deserta appena passi il ponte piccolo che porta al lago centrale(fattici sparare con il cannone girati a destra e vedrai subito la roccia di cui sto parlando).
MI pare sia tutto
spero di esserti stato utile ciao