WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Samusuryken

Nuovo utente
Povero Zoro 83 lo stiamo assillando da 2 giorni...fra un pò ci viene a prendere a casa e ci spacca il wii in testa XD grazie comunque ho trovato tutto!

Samusuryken

Nuovo utente
Potreste anche dirmi dove trovo i frutti marroni?non ricordopiù dve si prendono.
Ps.
Omega,messaggio ricevuto d'ora in poi faccio edit :D

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Ragazzi, per favore, evitate di doppiopostare o addirittura triplopostare. Se avete qualcosa da aggiungere al vostro post usate il tasto edit, altrimenti entrate nel cosìdetto flood che è contro il regolamento.

Grazie

Zoro83

Lo Zio
Manco qualche ora e scoppia il putiferio! :nuts:

Vediamo di riassumere tutte le richieste:

Il progetto per la canna da pesca è come ti ha detto Samus, devi potenziare al massimo al canna e avendo anche il mulinello definitivo verrà fuori il progetto per la canna da seaking.

Bene Samus, il fatto che tu abbia trovato il tesoro senza neanche un pezzo di mappa è un discorso interessante, poichè questo prova il contrario di quello che si dice in tutti i forum del mondo riguardo il gioco (magari nella versione EUR hanno tolto l'obbligo di aver almeno un pezzo di mappa, ormai avendo tutti i tesori non posso provarlo più!)

Sanji 10 la parte di una macchina misteriosa sono i pezzi che puoi rubare ai Falsi Kuma

Ecco a Samus l'immagine del tesoro 3: http://img18.imageshack.us/img18/7858/3rdtreasurelocation.jpg e dove si trova sulla mappa http://img15.imageshack.us/img15/1350/3rdtreasurelocation2.jpg.

Sempre per Samus i frutti marroni li rubi ai generali Zombie sull'Isola Paludosa

Spero di aver risposto a tutti e grazie per i complimenti!

Samusuryken

Nuovo utente
UN post solo per i complimenti te lo meriti Zoro 83 COMPLIMENTI GRAZIE ANCORA UNA VOLTA!!!!!!!!!!!! :D

(Omega non sto flooddando ma un post solo per ringraziarlo ci voleva!)

Samusuryken

Nuovo utente
Grazie mille per le soluzioni!
PS credo proprio di essermi sbagliato sul fatto delle mappe e dei tesori,probabilmente quando ho trovato il primo tesoro avevo 1 pezzo di mappa e non me ne sono accorto...=.= perchèquando avevo lo screen del tesoro mulinello definitivo e non avevo la mappa(nessun pezzo) non saltava fuori dalla sabbia quindi...è come dici tu(strano vero? :D)
Grazie ancora una volta a Zoro83

sanji10

Nuovo utente
si però i falsi kuma li ho battuti tutti e non li ho neanche presi....mi sembra di averli battuti tutti e non so piu dove trovarli...dove li posso trovare altri falsi kuma?

Zoro83

Lo Zio
si però i falsi kuma li ho battuti tutti e non li ho neanche presi....mi sembra di averli battuti tutti e non so piu dove trovarli...dove li posso trovare altri falsi kuma?

ritorna sulla Sunny, scendi all'Isola Fluttuante e torna alla torre, i Falsi Kuma saranno lì ad aspettarti a braccia aperte!

sanji10

Nuovo utente
alla torre non ci sono ancora arrivato...non ho i pesci volanti...per prendere i pesci volanti mi serve la canna da pesca potenziata...per la canna da pesca migliorata mi serve credo i pezzi di meteorite che posso prendere dalle talpe solo che per arrivare alle talpe ho bisogno l'aspirapolvere per distruggere i ragni...solo che non ho il progetto per l'aspirapolvere...spero di essere stato chiaro...ho bisogno d'aiuto!

Samusuryken

Nuovo utente
alla torre non ci sono ancora arrivato...non ho i pesci volanti...per prendere i pesci volanti mi serve la canna da pesca potenziata...per la canna da pesca migliorata mi serve credo i pezzi di meteorite che posso prendere dalle talpe solo che per arrivare alle talpe ho bisogno l'aspirapolvere per distruggere i ragni...solo che non ho il progetto per l'aspirapolvere...spero di essere stato chiaro...ho bisogno d'aiuto!

Allora ti rispondo Io :)...prima di tutto ..non ne hai azzeccata una XD
da dove incomincio...mmm a si dagli ingranaggi misteriosi che si prendono uccidendo i falsi kuma...NON CE ASOLUTAMENTE BISOGNO DI UCCIDERLI Basta che usi NAMI e il Wipe (l attacco che ruba gli oggetti ai nemici) lo fai su ogni kuma e il gioco è fatto al primo tocco ti danno il pezzo che ti serve.
Poi per la canna da pesca ti servono le pepite di ferro puro che te le danno le talpe,ora stammi bene a sentire,ce una talpa nella mappa in alto a sinistra dove tu ti blocchi perchè ci sono i ragni elettrici,in uno spiazzale dovè troverai una marea di nemici tra cui uno "spara massi",i guerieri del cielo e quegli omini bassi elettrici,li ce anche una talpetta che gironzola...POI NON TI SERVE L ASPIRAPOLVERE DEFINITIVO PER BUTTAR GIù LE RAGNATELE MA IL RETINO MIGLIORATO,per farlo ti serviranno pepite di ferro e altri materiali,per costruirlo ti serve "Arte della costruzione livello 4" per farla devi costruire trappole migliorate X 10 (il progetto di quelle trappole è il tesorodela prima mappa,se non ce l hai ma hai almeno un pezzo della mappa uno,il tesoro si trova alla base del masso a forma di fungo nell isola deserta appena passi il ponte piccolo che porta al lago centrale(fattici sparare con il cannone girati a destra e vedrai subito la roccia di cui sto parlando).

MI pare sia tutto
spero di esserti stato utile ciao :)

Samusuryken

Nuovo utente
Zoro83 sei sicuro che i frutti marroni li lasciano cadere solo gli zombie? perchè cn il ipe di nami ho rubato finghi d oro e normali,ma di frutti manco l ombra..ora provo a ucciderli in breack rush ...bo

ok l ho trovato...lo danno gli zombi in armatura..ma che fatica prenderne 1:O