WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
scusate ma nel primo titolo dove trovo il pezzo per costruire la canna x i pezzi grossi??? rispondete pleeeeaasee !:huh:

Semplice ecco a te: Elenco Tesori delle Mappe - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise: Episode 1 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Lo trovi nel tesoro della mappa 10 e più precisamente troverai il tesoro nel balcone di roccia che si affaccia sulla Sunny nella prima isola!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Semplice ecco a te: Elenco Tesori delle Mappe - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise: Episode 1 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Lo trovi nel tesoro della mappa 10 e più precisamente troverai il tesoro nel balcone di roccia che si affaccia sulla Sunny nella prima isola!

Zoro,i PX-1 non me lo vogliono proprio dare l'ultimo pezzo di mappa 8 .Ne ho uccisi una marea,e la maggior parte in break rush.Come fare?Ah,devo costruitruire la scala di bambù che si trova sotto la parte della torre dove c'è Garp.Mi dici le sue caratteristiche?(Attacco,difesa ecc.)Ah,e come è fatto il suo attacco speciale?E quado toglie?Mi rimangono da completare la mappa 8,uccidere Garp , il guardiano malvagio e il demone del destino e poi passo a modalità difficile.Ma il colpo di Nico Robin Cien Fler si sblocca leggendo tutti i monumenti di pietra?Dopo aver letto quello nella zona di terra in cui escono i general zombie nella 4a isola,ho sbloccato il colpo speciale.Poi sono andato a guardare la lista dei monumenti di pietra nel menu pausa e ho visto che il monumento sotto a tutto(l'ultimo)non lo avevo ancora letto.Per caso il monumento di cui sto parlando è quello del boss rush?Se si,non pensavo che i monumento del boss rush siano anche monumenti da leggere!Comunque sto al 55%.Tu a che percentuale stai?Ah,a cheservono i sai tonici,quelli con la farfalla demoniaca?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Quante domande!
Allora per le mappe non ti preoccupare, hai ancora 2 partite da fare, vedrai che te la daranno sta mappa, non è obbligatorio prendere tutti i pezzi delle mappe nella prima partita!
Garp è micidiale, diciamo il più forte del gioco, ha attacco alto e difesa altissima, difatti preparati a perdere un bel pò di tempo per ridurre a 0 la su abarra di vita. Il consiglio è costruire le sfere soporifere, usarle contro Garp e quando si addormenta curare i PG e usare le mosse speciali, così hanno leggermente più effetto.
Quello che hai detto dei monumenti è giusto, quello che ti manca è il decimo che oltre a portarti al Boss Rush devi anche leggere.
Ora son finalmente arrivato al 99%, ancora poco è avrò veramente finito il gioco!
I sali tonici servono a far rivivere un compagno morto.
 

misthero

Nuovo utente
Nella modalità normale non avevo potenziato l'aspirapolvere.
Stranamente ora, nella difficile, mi son ritrovato l'aspirapolvere potenziato O__o
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Quante domande!
Allora per le mappe non ti preoccupare, hai ancora 2 partite da fare, vedrai che te la daranno sta mappa, non è obbligatorio prendere tutti i pezzi delle mappe nella prima partita!
Garp è micidiale, diciamo il più forte del gioco, ha attacco alto e difesa altissima, difatti preparati a perdere un bel pò di tempo per ridurre a 0 la su abarra di vita. Il consiglio è costruire le sfere soporifere, usarle contro Garp e quando si addormenta curare i PG e usare le mosse speciali, così hanno leggermente più effetto.
Quello che hai detto dei monumenti è giusto, quello che ti manca è il decimo che oltre a portarti al Boss Rush devi anche leggere.
Ora son finalmente arrivato al 99%, ancora poco è avrò veramente finito il gioco!
I sali tonici servono a far rivivere un compagno morto.

Grazie!Qundi i sali tonici(che si fanno con falena demoniaca,salamandragora e seme di loto)hanno lo stesso effetto dell'elisir revitalizzante(farfalla fenice,idramandragora,farfalla ossa incrociate e un'altra cosa)!Ma il colpo speciale di Garp come è fatto e quanto toglie?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Grazie!Qundi i sali tonici(che si fanno con falena demoniaca,salamandragora e seme di loto)hanno lo stesso effetto dell'elisir revitalizzante(farfalla fenice,idramandragora,farfalla ossa incrociate e un'altra cosa)!Ma il colpo speciale di Garp come è fatto e quanto toglie?

Si i sali e l'elisir sono simili, solo che i sali riempono a metà la barra della vita dei PG, invece gli Elisir la riempono completamente.
Il colpo speciale di Garp è mooooooooooolto doloroso, ma fortunatamente non lo usa se non nella modalità molto difficile!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si i sali e l'elisir sono simili, solo che i sali riempono a metà la barra della vita dei PG, invece gli Elisir la riempono completamente.
Il colpo speciale di Garp è mooooooooooolto doloroso, ma fortunatamente non lo usa se non nella modalità molto difficile!

Ah,ecco perchè Garp non usava il colpo speciale dopo che gli avevo tolto più di metà vita!Infatti 3-4 minuti fa l'ho sconfitto!Zoro,hai detto che la difesa e l'attacco sono molto elevati.Sulla difesa sono d'accordo al 100%,ma sull'attacco no.Cioè,i colpi che fa non tolgono molto,anzi tolgono quasi niente.Neanche il pugno caricato toglie molto.Se metti i colpi normali di Garp con quelli di Barbabianca,i colpi di Garp sono formiche contro un elefante.I colpi di Garp tolgono quanto quelli che faccio io a lui.Però,un solo attaco toglieva quasi 500 PV su 1000:le palle di cannone.Oltre a togliere una marea di PV, dava pure fastidio!Comunque ho usato solo 15 pozioni miste su 16,60-80 dial elettrici,30 polveri elettrici,30 sfere soporifere,30 sfere velenose,50 sfere congelanti,12 dial fuoco,50 bombe da polvere da sparo e nessun elisir revitalizzante.Mi sono stati molto utili sia con Garp che con Barbabianca il master nail e il Franky centauro con entrambi equipaggiato qualcosa.Alla fine mi sono morti solo Zoro e Sanji.Gli altri tutti a metà vita(tranne Franky che stava circa a 100 PV)Dovrei aver combattuto molto bene.Secondo te,dopo averti dato le informazioni sullo scontro,come ho giocato,bene o male ?Ah, e come è fatto il colpo speciale di Garp?E' per caso un pugno super forte o quella gigantesca palla di cannone che nel cartone animato lancia sulla Sunny?E come sono fatti i colpi speciali del Guardiano Malvagio e del Demone Del Destino?E quanto tolgono?Ora mi rimane da trovare solo l'ultimo pezzo della mappa 8 poi vado sull'isola 5 ,uccido i mostri e modalità difficile!:yahoo::victory::eek:k:Comunque nella 3a isola ,c'è 1 scrigno che contiene una catena(che serve per fare gli Heavi Nucaku di Franky).Un giorno sono tornato nella zona dello scrigno.Nello stesso scrigno c'era una pozione mista.La stessa cosa è accaduta con lo scrigno della maschera di Sogeking.Sono tornato nella zona e ho trovato 3 funghi d'oro.Forse i funghi d'oro e la pozione mista sono i tesori che avrei trovato nel 2 se avessi preso i salvataggi dall'1.Poi la maschera di Sogeking e la catena si sono aggiunti perchè non avevoi salvataggi dall'1.Poi ,vicino Garp ,nelle zone in cui escono i PX-1 ho trovato 5 risi antichi.
 

Zoro83

Lo Zio
Bhè non hai combattuto malaccio, mi sono dimenticato che eri in modalità Normale, per cui i danni che fà son pochi, però prepara una tattica ancora migliore perchè già a modalità Difficile diventa un'avversario molto duro!
Comunque si, il colpo speciale è la Mega Palla di Cannone del cartone animato che può togliere tranquillamente 3000 HP in un colpo solo!
I colpi dei 2 guardiano, bhè non ti preoccupare, se hai sconfitto Garp gli altri 2 manco li vedi!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Bhè non hai combattuto malaccio, mi sono dimenticato che eri in modalità Normale, per cui i danni che fà son pochi, però prepara una tattica ancora migliore perchè già a modalità Difficile diventa un'avversario molto duro!
Comunque si, il colpo speciale è la Mega Palla di Cannone del cartone animato che può togliere tranquillamente 3000 HP in un colpo solo!
I colpi dei 2 guardiano, bhè non ti preoccupare, se hai sconfitto Garp gli altri 2 manco li vedi!

Quindi la Palla di Cannone Gigante,in una sola volta ti toglie il massimo di PV della modalità molto difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????:eek::eek::eek::swoon::swoon:
 

Zoro83

Lo Zio
Quindi la Palla di Cannone Gigante,in una sola volta ti toglie il massimo di PV della modalità molto difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????:eek::eek::eek::swoon::swoon:

Ebbene si!
è veramente triste vedere i tuoi PG potenziati al massimo, spazzati via nel pieno delle forze da un solo colpo...
Basta che quando lo vedi caricare il colpo inizi a scappare e anche in fretta!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Zoro,mi puoi postare un video in cui ci sia lo scontro con Garp,il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino in modalità unlimited?Su you tube ci sono gli scontri con tutti i boss in modalità Unlimited tranne quelli che ti ho detto!
 
Top