Si i sali e l'elisir sono simili, solo che i sali riempono a metà la barra della vita dei PG, invece gli Elisir la riempono completamente.
Il colpo speciale di Garp è mooooooooooolto doloroso, ma fortunatamente non lo usa se non nella modalità molto difficile!
Ah,ecco perchè Garp non usava il colpo speciale dopo che gli avevo tolto più di metà vita!Infatti 3-4 minuti fa l'ho sconfitto!Zoro,hai detto che la difesa e l'attacco sono molto elevati.Sulla difesa sono d'accordo al 100%,ma sull'attacco no.Cioè,i colpi che fa non tolgono molto,anzi tolgono quasi niente.Neanche il pugno caricato toglie molto.Se metti i colpi normali di Garp con quelli di Barbabianca,i colpi di Garp sono formiche contro un elefante.I colpi di Garp tolgono quanto quelli che faccio io a lui.Però,un solo attaco toglieva quasi 500 PV su 1000:le palle di cannone.Oltre a togliere una marea di PV, dava pure fastidio!Comunque ho usato solo 15 pozioni miste su 16,60-80 dial elettrici,30 polveri elettrici,30 sfere soporifere,30 sfere velenose,50 sfere congelanti,12 dial fuoco,50 bombe da polvere da sparo e nessun elisir revitalizzante.Mi sono stati molto utili sia con Garp che con Barbabianca il master nail e il Franky centauro con entrambi equipaggiato qualcosa.Alla fine mi sono morti solo Zoro e Sanji.Gli altri tutti a metà vita(tranne Franky che stava circa a 100 PV)Dovrei aver combattuto molto bene.Secondo te,dopo averti dato le informazioni sullo scontro,come ho giocato,bene o male ?Ah, e come è fatto il colpo speciale di Garp?E' per caso un pugno super forte o quella gigantesca palla di cannone che nel cartone animato lancia sulla Sunny?E come sono fatti i colpi speciali del Guardiano Malvagio e del Demone Del Destino?E quanto tolgono?Ora mi rimane da trovare solo l'ultimo pezzo della mappa 8 poi vado sull'isola 5 ,uccido i mostri e modalità difficile!:yahoo::victory:
k:Comunque nella 3a isola ,c'è 1 scrigno che contiene una catena(che serve per fare gli Heavi Nucaku di Franky).Un giorno sono tornato nella zona dello scrigno.Nello stesso scrigno c'era una pozione mista.La stessa cosa è accaduta con lo scrigno della maschera di Sogeking.Sono tornato nella zona e ho trovato 3 funghi d'oro.Forse i funghi d'oro e la pozione mista sono i tesori che avrei trovato nel 2 se avessi preso i salvataggi dall'1.Poi la maschera di Sogeking e la catena si sono aggiunti perchè non avevoi salvataggi dall'1.Poi ,vicino Garp ,nelle zone in cui escono i PX-1 ho trovato 5 risi antichi.