rubber1000
Futuro re dei pirati
si ho battuto quei due maledetti, XD usando MOLTO la mossa di Franky che spara chiodi con la polvere di fuoco. Peccato che abbia soltanto 800 HP l' amico dai capelli azzurri XD
A me il nostro cyborg ne ha 1000HP!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ho battuto quei due maledetti, XD usando MOLTO la mossa di Franky che spara chiodi con la polvere di fuoco. Peccato che abbia soltanto 800 HP l' amico dai capelli azzurri XD
beh, io ho preferito potenziare ZOROOOO Roronoa è il migliore. Infatti ha 1300 HP (tra i miei per ora è il massimo)
scusate... qualche dubbio dubbioso:
1- Sono riuscito a pescare uno squalo, che mi ha fatto trovare 2 nuove ricette:
nella prima mi servono 3 frutti dorati, io non ne ho neanche uno e non so come si ottengono, mentre nella seconda seve il riso antico, e neppure questo si trova nel mio inventario, e non ho idea di come trovarlo; potreste dirmelo? (sono ancora alla terza isola però)
2- Rufy non diventa Nightmare rufy! Avevo 5 personaggi k.o., 100 e passa ombre nello zaino, ho messo rubber ma nulla! Sapreste aiutarmi?!
3-MI servirebbero le indicazioni per il tesoro numero 7, please!
Grazie 1000000 in anticipo a chi risponderà!
grazie per la seconda e terza risposta, ma mi ricordo che nella partita a livello normale, avvicinandomi agli alberi con i frutti d' oro questi cadevano e esplodevano.... è normale?
ciao a tutti..avevo bisogno di una mano...io avevo finito il gioco in modalia normale e avevo con me il mulinello definitivo..l'ho riniziato in modalita difficile nn ce l'ho piu..nn c'e nel deposito e se rivado nel punto della mappa del tesoro c'è i forziere aperto e nn c'è..ke devo fare?? dove lo posso trovare?? grazie in aticipo
grazie per aver risposto cosi velocemente..speravo in qualke aiuto in piu..ma nn ti preoccupare..se viene a sapere qualcosa mi faresti la cortesia di scrivermelo..grazie
ciao a tutti..avevo bisogno di una mano...io avevo finito il gioco in modalia normale e avevo con me il mulinello definitivo..l'ho riniziato in modalita difficile nn ce l'ho piu..nn c'e nel deposito e se rivado nel punto della mappa del tesoro c'è i forziere aperto e nn c'è..ke devo fare?? dove lo posso trovare?? grazie in aticipo
Hai trovato la canna da pesca sulla nave?
Avevi trovato il mulinello ma non l'hai montato sulla canna?
Probabilmente non hai più il mulinello ma la canna da pesca è potenziata!
io la canna da pesca ce l'ho potenziata al massimo..e infatti mi è uscito il proggetto per fare la canna definitiva(nn so se si chiami così).. pero nn la posso fare xke mi manca il mulinello definitivo per il resto ho tutto..il mulinello l'avevo preso con la mappa in modlità normale..però ora che sto a difficile nn l'ho piu..ho girato tutta la nave ma niente..
Facci capire,tu la canna da pesca definitiva(per mostri marini)l'hai fatta?