One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 538
è incredibile come il dolore della fame sia ancora più potente di quello della guarigione dal veleno di Magellan :D
però resta ancora il mistero di come faccia Ivankov a deviare pallottole e a dare schiaffi semplicemente chiudendo la palpebra :/

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Bisogna vedere fino a che punto è potente questo frutto Ormone Ormone, comunque per far guarire Rufy, gli accorcia la vita di 10 anni, tra questo e l'accorciamento della vita del Gear Second, ci arriva a 30 anni Rufy?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
il Gear Second accorcia la vita?
non me la ricordavo stà roba :/

Glielo dice Rob Lucci, in poche parole il Gear Second è come doparsi, poichè produce tantissima stamina data dal pompaggio estremo del sangue, il cuore di Rufy non esplode solo perchè è fatto di gomma, ma questo super lavoro per il corpo, fà invecchiare lo stesso 10 volte più velocemente del normale, un pò come la tecnica Rinascita di Tsunade di Naruto in cui obbliga le cellule a rigenerarsi più velocemente del previsto e consuma più velocemente la sua vita.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Che capitolo ridicolo. Dall'ìnizio alla fine pieno di scontati, ma che dico, scontatissimi luoghi comuni. Ad ogni frase che diceva il re degli okama già mi immaginavo cosa sarebbe stato detto poche vignette dopo e ci ho azzeccato al 100%, con la ciliegina sulla torta che Luffy fa in tempo a riprendersi per salvare Ace.
Davvero, Oda stà perdendo colpi ultimamente, spero che si riprenda per la fatidica battle royale che aspetto da una vita oramai.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Questa uscita non è piaciuta nemmeno a me, a dirla tutta: non mi aspettavo una cosa un po' banale come Rufy che "accelera" la guarigione

Banale, ma a che costo? 10 anni di vita in meno sono tanti!
Poi Oda ci ha preparato diverse volte a grandi colpi di scena quando tutto sembrava già scritto, che Rufy sia guarito prima non vuol dire che riuscirà a salvare Ace di sicuro prima che lo portino via da ID.
Inoltre adesso oltre a Magellan c'è anche l'altro guardiano di ID che verrà scatenato contro Rufy.
Per il fatto Battle Royale, perchè no?
Al sesto livello ci sono Crocodile, Ace, Jimbe e chissà ancora chi. Personalmente ho anche il dubbio che ci siano qualcune delle 11 Supernove...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Molto interessanti le anticipazioni confermate per il capitolo 539, molto interessanti e come al solito Oda riesce sempre a legare tutti i personaggi tra di loro durante la storia.
Vedremo ora se riusciranno o no a liberare Ace.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sono pienamente d'accordo, così come ha legato Brook e Lovoon ora fa altrettanto con altri due personaggi, uno dei quali non si vede (o si sente parlare) da parecchio
si preannuncia una battaglia prima di quella che avverrà a Sahbondy Island (o Isole Sabaodi? :/)

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Bho finalmente è anche uscito in italiano il nuovo capitolo e oltre al fatto di scoprire che Ivan era il braccio destro di Dragon vediamo la triade Ivan-Rufy-Inozuma scatenare l'inferno a ID.
Ora, e mi stupisco che nessuno l'abbia ipotizzato, Rufy non avrà assolutamente nessun problema contro Magellan, poichè Rufy è guarito dal veleno di Magellan, il suo corpo è automaticamente immune ai suoi veleni, per cui Rufy ha già la vittoria in pugno (alla faccia di chi diceva che Rufy non aveva subito nessun miglioramento dopo la guarigione)!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Bho finalmente è anche uscito in italiano il nuovo capitolo e oltre al fatto di scoprire che Ivan era il braccio destro di Dragon vediamo la triade Ivan-Rufy-Inozuma scatenare l'inferno a ID.
Ora, e mi stupisco che nessuno l'abbia ipotizzato, Rufy non avrà assolutamente nessun problema contro Magellan, poichè Rufy è guarito dal veleno di Magellan, il suo corpo è automaticamente immune ai suoi veleni, per cui Rufy ha già la vittoria in pugno (alla faccia di chi diceva che Rufy non aveva subito nessun miglioramento dopo la guarigione)!

questo sempre ammesso che l'avversario di Rufy sia Magellan e non Shinryu
certo che la storia che avverrà tra non molto, si spera, dovrebbe essere assurda, con in campo Barbabianca, Dragoon e Silver Raleigh (presumibilmente) contro la Marina

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
questo sempre ammesso che l'avversario di Rufy sia Magellan e non Shinryu
certo che la storia che avverrà tra non molto, si spera, dovrebbe essere assurda, con in campo Barbabianca, Dragoon e Silver Raleigh (presumibilmente) contro la Marina

Bellissima la nuova sigla dell'Anime Jap, se hai possibilià guardala perchè è veramente bella!

Dopo quest'informazione di servizio, penso che veramente ce ne saranno delle belle, si sta avvicinando lo scontro finale tra tutte le potenze in campo: Marina, Flotta dei 7, Imperatori, Rivoluzionari e Rufy!
Finisce che arriva Shank e ferma tutto invitando tutti a bere dell'ottimo Sake!!!