Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il Gear Second accorcia la vita?
non me la ricordavo stà roba :/
non penso Oda possa permettersi di fare una cosa stile Battle Royale peròspero che si riprenda per la fatidica battle royale che aspetto da una vita oramai.
Luffy fa in tempo a riprendersi per salvare Ace
Questa uscita non è piaciuta nemmeno a me, a dirla tutta: non mi aspettavo una cosa un po' banale come Rufy che "accelera" la guarigione
se hai letto il manga Battle Royale capisciPer il fatto Battle Royale, perchè no?
Al sesto livello ci sono Crocodile, Ace, Jimbe e chissà ancora chi. Personalmente ho anche il dubbio che ci siano qualcune delle 11 Supernove...
se hai letto il manga Battle Royale capisci![]()
Bho finalmente è anche uscito in italiano il nuovo capitolo e oltre al fatto di scoprire che Ivan era il braccio destro di Dragon vediamo la triade Ivan-Rufy-Inozuma scatenare l'inferno a ID.
Ora, e mi stupisco che nessuno l'abbia ipotizzato, Rufy non avrà assolutamente nessun problema contro Magellan, poichè Rufy è guarito dal veleno di Magellan, il suo corpo è automaticamente immune ai suoi veleni, per cui Rufy ha già la vittoria in pugno (alla faccia di chi diceva che Rufy non aveva subito nessun miglioramento dopo la guarigione)!
questo sempre ammesso che l'avversario di Rufy sia Magellan e non Shinryu
certo che la storia che avverrà tra non molto, si spera, dovrebbe essere assurda, con in campo Barbabianca, Dragoon e Silver Raleigh (presumibilmente) contro la Marina