sono finalmente riuscito a trovare il tempo per concludere awekening e caccia alla strega. La prima è sicuramente l'espansione meglio riuscita, non solo della saga, ma anche come espansione in se.
Una bella trama, nuovi personaggi, tante e nuove quest, longevità ricca, diverse possibilità a seconda delle scelte che si effettuano. Credo che non ci si possa lamentare di nulla parlando di awekening, che tralaltro si fa apprezzare ancora di più se avete letto "La chiamata" perchè probabilmente in pochi coglierebbero la maestosa figura dell'Architetto e soprattutto, per chi non ha letto il libro, non si comprenderebbe la presenza di Utha al suo fianco (la nana muta che compare verso la fine).
Per Caccia alla strega, invece, un po deluso per via del finale troppo inconcludente per una longevità veramente scarsa, oltre che dei personaggi veramente piatti. In compenso sono contento di aver ritrovato Morrigan e di aver scelto di seguirla, spero sia un il punto di legame o di partenza di Dragon Age 2.