One Piece

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Metto sotto spoiler perche' devono ancora tradurre (credo)

Con la rivelazione di Ace figlio di Roger si apre uno scenario curioso, forzato ma non troppo, e affascinante. Scenario ipotizzato interamente da me, quindi da prendere con le pinze e gettarlo: Roger e Dragon sono fratelli, e Roger quindi e' lo zio di Luffy. Da qui' anche spiegata la famosa D nei cognomi... mentre Ace ha preso quello della madre.
Se sta cosa strampalata dovesse essere confermata in futuro, a me piace.

Voi che dite?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non devo leggere il post di Kaos, non devo leggere il post di Kaos, non devo leggere il post di Kaos...

Però per fargli dispetto potremmo postargli un'immagine di Lui e la sua bella...
Aspettate che cerco sul vocabolario di francese... ah, ecco: andate a cagare ;_;

Ci sono vari siti e forum che pubblicano le prime immagini/pezzi di trama spoiler, basta solo avere la volontà di cercarli. E non è che ci voglia molto tempo.
Ma anche io preferisco aspettare per vedere il capitolo intero piuttosto che qualche immagine sfocata e di bassa qualità
Difficile ignorare l'esistenza delle anticipazioni, specie per noi lettori della prima ora.
Semplicemente, come te e tanti altri, preferisco papparmi il capitolo completo senza rovinarmi l'appetito con gli antipasti.^^
(E' che quei due sadici m'hanno fatto venire l'acquolina in bocca, li mortacci...)

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Metto sotto spoiler perche' devono ancora tradurre (credo)

Con la rivelazione di Ace figlio di Roger si apre uno scenario curioso, forzato ma non troppo, e affascinante. Scenario ipotizzato interamente da me, quindi da prendere con le pinze e gettarlo: Roger e Dragon sono fratelli, e Roger quindi e' lo zio di Luffy. Da qui' anche spiegata la famosa D nei cognomi... mentre Ace ha preso quello della madre.
Se sta cosa strampalata dovesse essere confermata in futuro, a me piace.

Voi che dite?
ho letto le raw ma non ho trovato la traduzione, quindi non so che dire :/
piuttosto mi chiedo una cosa
ma non è che Oda ha sbagliato proporzione nel disegnare i Shichibukai? Hancock e Mihawk erano alti quanto Luffy e Zoro, invece nell'immagine sembrano dei giganti :S
poi ovviamente c'è LUI

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
chi sarebbe la sua bella?
non ho visto manco una donna nelle immagini :/

la sua bella rosa intendevo! (poi comunque nelle immagini ce ne sono diverse di donne, come hai fatto a non vederne manco una...
Era per tenere nulle spine (rosa-spine scusate la battuta) Towa eh eh eh
Comunque la Raw è arrivata e ci sono anche già le traduzioni, per quello che dice kaos, nelle traduzioni non c'è traccia, è una tua supposizione, ma per ora non ci sono prove, anche se personalmente la vedo difficile che sia come dici te, poi magari il maestro ODA ci stupisce con altre scioccanti rivelazioni!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ho trovato qualcosa ma solamente su un paio di forum, quindi meglio aspettaer la traduzione per vedere se quello che dice Carlo è vero, potrebbe essere un risvolto molto interessante della storia
insieme all'apparizione di LUI, indeed

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
ho trovato qualcosa ma solamente su un paio di forum, quindi meglio aspettaer la traduzione per vedere se quello che dice Carlo è vero, potrebbe essere un risvolto molto interessante della storia
insieme all'apparizione di LUI, indeed

Vabbè io mi son letto già la traduzione inglese confermata, non si parla di quello che dice Carletto, però sicuramente l'idea di Carlo darebbe dei risvolti ancora più scioccanti di quelli a cui ci troviamo di fronte ora. Aspetteremo e vedremo!

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Uh, molto strano, perche' a me l'ha detto un amico che a sua volta aveva letto delle anticipazioni. Pensavo quindi che era per scontata quella rivelazione, e invece a quanto mi dite non c'e' nulla a riguardo. Allora non fate caso al mio post, aspettiamo che esce il capitolo, e io provvedero' ad accoltellare il mio amico credulone lol

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Uh, molto strano, perche' a me l'ha detto un amico che a sua volta aveva letto delle anticipazioni. Pensavo quindi che era per scontata quella rivelazione, e invece a quanto mi dite non c'e' nulla a riguardo. Allora non fate caso al mio post, aspettiamo che esce il capitolo, e io provvedero' ad accoltellare il mio amico credulone lol

Guarda che su questo capitolo hanno detto di tutto e di più per cui non te la prendere con lui sono i traduttori che ogni tanto vanno fuori di testa!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
perfino Luci ne è rimasto colpito, tanto per dire
alla fine quello che ha detto Carlo si è avverato, ora non resta che attendere la risposta di Togawa di fronte a questo nuovo scenario :D

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
perfino Luci ne è rimasto colpito, tanto per dire
alla fine quello che ha detto Carlo si è avverato, ora non resta che attendere la risposta di Togawa di fronte a questo nuovo scenario :D

Non mi sembra che quello che ha detto Carlo si sia avverato completamente, magari nel prossimo capitolo viene fuori la seconda puntata e Sengoku dice anche quello che ha ipotizzato Carlo!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dimenticavo la parte riguardante Dragon, comunque la trama si infittisce sempre di più e tutto ciò in quello che forse è il momento culminante del manga da quando è iniziato

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
dimenticavo la parte riguardante Dragon, comunque la trama si infittisce sempre di più e tutto ciò in quello che forse è il momento culminante del manga da quando è iniziato

Pensa se alla fine si scopre che per davvero Dragon e Roger erano fratelli!
Anche se non penso visti i nomi differenti Monkey D. Dragon e Gol D. Roger e anche la famosa D. essendo di personaggi così differenti tra di loro (vedi Sauro) non penso che alla fin fine facciano parte dello stesso albero genealogico, sarebbe troppo!
Adesso rimane ancora da scoprire se Barbabianca e Shank sapessero la verità su Ace!
Di sicuro Rayligth sapeva la verità, perchè non l'ha detto a Rufy???