andxel
Zero Shift
Confermo anche la longevità del titolo.Lo sto giocando almeno 5 ore a giornata da sei giorni,e le statistiche mi dicono che sono al 70% della storia.Sembra siano proprio veritiere le voci che gli davano 45 ore di campagna e altre 45 spese sulle missioni secondarie.Inoltre confermo anche da fan del fumetto che è pieno di chicche per chi segue la versione cartacea di Batman da un po' di tempo.
Sto conservando le mappe extra per la fine della campagna,non ho ancora usato Robin ma a quanto dice un amico è abbastanza divertente.
edit:Appena finita la campagna...Ma,ma...MA DIO!Cosa non è il finale del gioco!Superbo.Solo questa parola riesce a descriverlo,tra parentesi è ormai ovvio che ci sarà un sequel!Rocksteady,10 e lode.
Sto conservando le mappe extra per la fine della campagna,non ho ancora usato Robin ma a quanto dice un amico è abbastanza divertente.
edit:Appena finita la campagna...Ma,ma...MA DIO!Cosa non è il finale del gioco!Superbo.Solo questa parola riesce a descriverlo,tra parentesi è ormai ovvio che ci sarà un sequel!Rocksteady,10 e lode.
Ultima modifica da un moderatore: