Uno dei tanti
Radical Dreamers
Eh si lo immaginavo XD
Cioè è davvero mostruosa la versione pc.. specie a 0:33 con tutti quei soldi che volano.. e su consolle non penso ci siano :|
Finito anch'io batman, fine molto strana non so dire se mi è piaciuta o no...
Sono ancora abbastanza perplesso...
Ora mi dedico alle missioni secondarie, ci risentiamo per natale!
Bessstia!Il finale è divino...E poi c'è l'easter egg geniale nella camera del Joker che lascia indizi insieme alla fine delle due missioni secondarie per il sequel...
Se non avessero inserito le scene delle missioni secondarie, però, per me avrebbe perso parecchio: il finale così da solo, ti dirò, non mi aveva entusiasmato poi tanto. Un po' troppo affrettato, forse, anche se sicuramente d'effetto. Un sequel ci sarà certamente comunque, e se i presupposti sono questi non possiamo che esserne contentissimi!
Bessstia!Il finale è divino...E poi c'è l'easter egg geniale nella camera del Joker che lascia indizi insieme alla fine delle due missioni secondarie per il sequel...
ho finito ieri il gioco (beh la sola avventura principlale) e nella pur ovvia considerazione che questo sia un giocone della madonna, sono rimasto un po' deluso dal lato trama. dopo milioni di discussioni su quanto siano brutti i final fantasy dell'ultimo decennio qualcuno saprà che sono uno che non ama il fan service anche delle cose di cui è fan, e Batman Arkham City è un grande e grosso fan service. più che altro per l'enorme mole di situazioni, citazioni e personaggi di cui è infarcito, e sebbene questo significhi il paradiso di ogni batmaniaco, trovo che la narrazione ne sia risultata frammentata e poco armonica nel complesso, tanto che non avrei assolutamente detto che anche questa sceneggiatura è stata scritta da Paul Dini. Del resto ci vuole un esperto come lui per mettere insieme tanti pezzi di un simile puzzle, però dal punto di vista strettamente narrativo non ci abbiamo guadagnato nulla, non c'è nemmeno da interrogarsi se la vicenda possa essere canonizzata o no (anche se la risposta è abbastanza palese), tanto è di poco conto che trovi posto o meno nel quadro globale. è poco più che un carnival secondo me. insomma da questo punto di vista ho ben preferito Arkham Astlum.
Mentre per tutto il resto c'è poco da dire, trattasi di esperienza assolutamente da sbavo senza particolari difetti. tanto che appunto non resta, volendo, che recriminare sulla partecipazione abbastanza forzata dei personaggi dell'eccessivamente ricco cast.
Direi di no,devi farci solo l'abitudine.Io a difficoltà normale riesco facilmente ad arrivare a combo di oltre 40 colpi nelle varie modalità del gioco.Piuttosto ora è diventato abbastanza impossibile completare la richiesta del trofeo combo perfetta!Ci sto provando da un paio di giorni e non ci riesco perchè ogni volta che mi manca una sola mossa c'è lo scagnozzo di turno che mi frega con un pugno o una scudata :asd:sbaglio o è stato reso più difficile rispetto al prequel far salire il moltiplicatore combo? non mi è riuscito di salire oltre il 25x (ma non ho attivato il l'upgrade concentrazione, sarà quello?)
Concordo sul fatto che sia affrettato ma sinceramente non credo sia un difetto,io ho adorato il finale proprio perchè le ultime ore di gioco sono fottutamente intensive.Quanto al fatto che non sembra una storia di Batman,falsoBhè che sia divino il finale ho qualche dubbio, come ha scritto anche Mr.Faz preso da solo è leggermente affrettato, ora che mi dici dell'easter egg (di cui non ne sapevo niente) ha preso più significato, ma ripeto il finale preso da solo lascia un pò perplessi, non sembra nemmeno una storia di Batman!
Tra l'altro ho trovato questo in giro sono altri Easter Egg che confermano la tesi di Andxel
Hidden Message
Use Batman's Cryptographic Sequencer and track down the XY coordinates 700, 490. You'll intercept a radio frequency that reads the following numbers: 9-23-9-12-12-18-5-20-21-18-14-2-1-20-13-1-14 (it will then make a buzz sound and repeat these numbers) When matched to the corresponding letters of the alphabet they spell out I WILL RETURN BATMAN.
Contributed By: Austin_4e.
00
Hidden Message *Spoiler*
Using the Cryptographic Sequencer, locate coordinates 500,900. You will intercept a frequency repeating the number sequence "5-15-9-7-21-18-18-14-3-5-24-15-12-7-22-3-10-5-15-9-22-3-8-25-26-15-16-25-10-15-17-25". To decode, 1 = C, 2 = B, 3 = A, 4 = Z, and so on. Decoded, the message reads "YOU WILL PAY FOR WHAT YOU HAVE DONE TO ME".
Contributed By: MyOwnWorstNME.
00
Scarecrow Hideout
Go on top of a boat near the industrial district (the boat should be near two cranes). While on the boat, take out the cryptographic sequencer and use it. Letters will appear instead of the radio stations. Turn the letters until it reads "City Of Terror." A secret passage on the boat will open. Go down into the boat to find hundreds of roaches, a medical order form addressed to Jonathan Crane, and a Scarecrow victim who will squirm if you zoom in on him.
Contributed By: Johnbobb.
Concordo sul fatto che sia affrettato ma sinceramente non credo sia un difetto,io ho adorato il finale proprio perchè le ultime ore di gioco sono fottutamente intensive.Quanto al fatto che non sembra una storia di Batman,falsoIl Joker mette in scena la sua morte da tempi immemori anche nei fumetti. Questo è vero, ma questa volta sembra che la morte sia vera, inoltre solo poco prima sono morti pure Strange (che non penso possa resuscitare), Ra's che anche se messo nel pozzo di Lazzaro la vedo difficile che ritorni in vita e la figlia stessa di Ra, da quando in qua ci sono tutte ste morti nei fumetti di Batman tenendo proprio conto di quanto Batman odi l'uccisione delle persone anche se cattive?
La prima parte te l'ho risposta nel tuo spoiler, per quanto riguarda la canzoncina dei crediti, bhè io ho guardato tutti i crediti fino alla fine e l'unica canzoncina cantata che c'è è cantata proprio dal Joker e non da Harley!
Comincio a chiedere già da ora va.. per favore mi fate una lista delle missioni secondarie che vale davvero la pena fare? Cioè quelle belle, divertenti.. e soprattutto quelle che aggiungono qualcosa in più alla storia?