Batman: Arkham City

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Penso mi annoierei a ripetere sempre le stesse cose :S Non sono un fan sfegatato di Batman, finchè son le 10 ore di Arkham Asylum ok, se qui il gioco è migliore posso farne anche 20.. però 50 non le reggerei! Missioin in cui si scoprono particolari in più sulla storia o in cui appaiono nuovi personaggi o cose così le faccio volentieri, però altre che non hanno particolare significato le eviterei..
 

andxel

Zero Shift
Bhè può saltare anche quella dei prigionieri politici!

Be,ma quelle sono a mala pena considerabili come missioni secondarie...Ti fermi,dai tre pugni al criminale che minaccia il poveraccio e fine.

PS:Sono riuscito a recuperare il trofeo combo perfetta,alè!Ora per il platino mi manca solo la modalità campagna con Batman,a cui mi sto già abituando un po' e il nuovo gioco più,nonchè lanciare il batarang a
Azrael
che avevo dimenticato.
 

Zoro83

Lo Zio
Be,ma quelle sono a mala pena considerabili come missioni secondarie...Ti fermi,dai tre pugni al criminale che minaccia il poveraccio e fine.

PS:Sono riuscito a recuperare il trofeo combo perfetta,alè!Ora per il platino mi manca solo la modalità campagna con Batman,a cui mi sto già abituando un po' e il nuovo gioco più,nonchè lanciare il batarang a
Azrael
che avevo dimenticato.

Pensa che credevo che fosse come nel primo episodio e continuavo a lanciare il batarang telecomandato e a riprenderlo io stesso!
 

andxel

Zero Shift
Pensa che credevo che fosse come nel primo episodio e continuavo a lanciare il batarang telecomandato e a riprenderlo io stesso!

Anche io,ma a quanto pare quella è solo una delle tante sfide di Riddler da completare.Comunque le missioni campagna possono essere fastidiose ...Nel momento in cui fallisci i tre tentativi dati devi riniziare tutta la serie delle tre missioni da capo,mi è capitato per adesso solo una volta,ma è stato fastidioso lo stesso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io lo ho trovato stupendo!!l'unico difetto e' che lo ho finito al 20% in un giorno e mezzo tipo!!neturalmente completando la storia principale!!per cui direi non molto longevo!!!questa e' l'unica pecca!!e poi avrei messo meno cattivi ma approfondendoli di piu!!tipo due facce che compare appena!!
 

andxel

Zero Shift
Io lo ho trovato stupendo!!l'unico difetto e' che lo ho finito al 20% in un giorno e mezzo tipo!!neturalmente completando la storia principale!!per cui direi non molto longevo!!!questa e' l'unica pecca!!e poi avrei messo meno cattivi ma approfondendoli di piu!!tipo due facce che compare appena!!

GSP Hunter,GTFO!
 

andxel

Zero Shift
Platinato circa mezz'ora fa \o)
Stavo considerando di acquistare il DLC di Nightwing,ma 7 euro per un personaggio e due mappe in più in un gioco come Arkham City mi sembran troppi.Poi ho già Robin,per il momento mi basta.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Platinato circa mezz'ora fa \o)
Stavo considerando di acquistare il DLC di Nightwing,ma 7 euro per un personaggio e due mappe in più in un gioco come Arkham City mi sembran troppi.Poi ho già Robin,per il momento mi basta.

Lascia perdere: l'ho recensito giusto ieri e, per quanto si possa amare Nightwing, se hai già platinato il gioco non troverani (purtroppo) proprio niente di nuovo in questo DLC.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito finalmente, ci ho messo un pò più del solito ma tra FFXIV e Persona non riuscivo a stare dietro a tutto. Devo dire che forse a causa delle mie elevate aspettative sul finale non sono stato poi troppo soddisfatto da quest'ultimo. Per carità, di sicuro non si è rivelato scontato e banale, tutt'altro, ma mi ero fatto chissa quale filmone in testa che mi aspettavo chissa cosa.
A parte questo, il gioco nel complesso mi è piaciuto da morire, soprattutto le missioni secondarie e i numerosi indizi su un probabile terzo capitolo (che mi aspetto sia ambientato su tutta Gotham sta volta).
Sono riuscito a completare tutto tranne l'enigmista poichè odio i collezionabili ed è già tanto che sia riuscito a recuperarne la metà.
 
Top