A cosa stiamo giocando

kaos31

Active Member
Sempre fps elevato vero? Lo vidi in azione su un bel tv e faceva la sua porchissima figura. Fluidissimo.

clakki

Member
In attesa che in sta ***** di città (***** siamo a torino) arrivi MGS PW, ho trovato un Ratchet e Clank A Spasso nel Tempo (edizione NON platinum) a 28 euro e l ho fatto mio subito.
Probabilmente uno dei platform più belli a cui abbia mai messo mano

:noworry: non solo è uno dei platform più belli e anche il capitolo più bello della saga e dispone anche di una ottima grafica e trama....se hai un tv con risoluzione di 1080p ci vedi da dio...:noworry:
E un ottimo gioco hai avuto **** a trovarlo a così poco....qua a genova viene 39,90(gamestop) e non è ancora sceso il prezzo...(tanto io la già giocato e finito)....:cheesy:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me voleva venderlo un amico assieme ad armi di distruzione (non platinum) e alla ricerca del tesoro, quel giorno non avevo liquidi mannaggia ç_ç

ah tanto per restare in tema, ultimamente ho riacceso la ps2 e ripreso SMT lucifer's call, penso che il quarto kalpa richiederà mesi e mesi di gioco .-.

clakki

Member
a me voleva venderlo un amico assieme ad armi di distruzione (non platinum) e alla ricerca del tesoro, quel giorno non avevo liquidi mannaggia ç_ç

ah tanto per restare in tema, ultimamente ho riacceso la ps2 e ripreso SMT lucifer's call, penso che il quarto kalpa richiederà mesi e mesi di gioco .-.

peccato ti è sfuggita un offertona...:push: però bisogna vd a quanto te li vendeva...:noworry:
Vabbè dai ti rifarai un'altra volta....:D

clakki

Member
Insieme a Dead Space ho ripreso anche FF IX, sono arrivato all'inizio del terzo disco.

Ottimo acquisto!!!!:D
dite che se cerco ff7 nei negozi tipo Gamestop lo trovo?
Perche ho intenzione di comprarlo il problema che i miei non vogliono che compro su ebay ecc...quindi mi tocca comprarlo nei negozi...amesso che lo trovo...:push:

il principe

Active Member
Ottimo acquisto!!!!:D
dite che se cerco ff7 nei negozi tipo Gamestop lo trovo?
Perche ho intenzione di comprarlo il problema che i miei non vogliono che compro su ebay ecc...quindi mi tocca comprarlo nei negozi...amesso che lo trovo...:push:
Questo è il Thread "A cosa stiamo giocando" non "I nostri acquisti" lol

federossoblu

Ant of the Sky
ho ricominciato fable 2 un paio di giorni fa e l'ho già quasi finito (la trama proncipale l'ho finita, mi mancano le missioni secondarie quelle relative all'acquisto del castellodi fairfax 1 milione di dindini *_*, della torre di brightwood)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sempre fps elevato vero? Lo vidi in azione su un bel tv e faceva la sua porchissima figura. Fluidissimo.

assolutamente, di rado vedi tanta fluidità in un gioco simile. Ma poi ragazzi un gioco di colori incredibile, da commuoversi per cotanta bellezza. Si in effetti ha ragione clakki, si sta rivelando in assoluto il capitolo più bello della serie

clakki

Member
assolutamente, di rado vedi tanta fluidità in un gioco simile. Ma poi ragazzi un gioco di colori incredibile, da commuoversi per cotanta bellezza. Si in effetti ha ragione clakki, si sta rivelando in assoluto il capitolo più bello della serie

certo che ho ragione :D
ovviamente scherzo:D
davvero un ottimo titolo hai fatto bene ad aquistarlo...:D

Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Bene,ho appena finito Phoenix Wright: Justice for All, imho di molto inferiore al primo.

Ora mi tocca iniziare Trials and Tribulations. D: