In attesa che in sta ***** di città (***** siamo a torino) arrivi MGS PW, ho trovato un Ratchet e Clank A Spasso nel Tempo (edizione NON platinum) a 28 euro e l ho fatto mio subito.
Probabilmente uno dei platform più belli a cui abbia mai messo mano
a me voleva venderlo un amico assieme ad armi di distruzione (non platinum) e alla ricerca del tesoro, quel giorno non avevo liquidi mannaggia ç_ç
ah tanto per restare in tema, ultimamente ho riacceso la ps2 e ripreso SMT lucifer's call, penso che il quarto kalpa richiederà mesi e mesi di gioco .-.
Insieme a Dead Space ho ripreso anche FF IX, sono arrivato all'inizio del terzo disco.
Questo è il Thread "A cosa stiamo giocando" non "I nostri acquisti" lolOttimo acquisto!!!!
dite che se cerco ff7 nei negozi tipo Gamestop lo trovo?
Perche ho intenzione di comprarlo il problema che i miei non vogliono che compro su ebay ecc...quindi mi tocca comprarlo nei negozi...amesso che lo trovo...ush:
Questo è il Thread "A cosa stiamo giocando" non "I nostri acquisti" lol
Sempre fps elevato vero? Lo vidi in azione su un bel tv e faceva la sua porchissima figura. Fluidissimo.
assolutamente, di rado vedi tanta fluidità in un gioco simile. Ma poi ragazzi un gioco di colori incredibile, da commuoversi per cotanta bellezza. Si in effetti ha ragione clakki, si sta rivelando in assoluto il capitolo più bello della serie
Bene,ho appena finito Phoenix Wright: Justice for All, imho di molto inferiore al primo.
Ora mi tocca iniziare Trials and Tribulations. D:
Preparati a incontrare il personaggio più epico che esista *ç*
La noia?