One Piece

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Secondo me Luffy optera' per una "fusione" dei 2 gear. Si pompera' di sangue e nello stesso momento ingrossando una parte del corpo, giusto per guadagnare tempo... perche' ora comunque non puo' nulla, e Oda lo sa.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
appena letto il Strong World, bellissimo vedere certi personaggi da giovani, specialmente Lucci che non pensavo avesse già allora con sè il piccione. Do Flamingo invece con quegli occhiali ricorda Cid di FFVII
poi vabbè, le stesse cose che ha detto Tear con quella vignetta che è incredibile :D

strano però che nessuno si sia stupito che Sengoku abbia combattuto quando è sempre stato dipinto come uno che preferiva scappare dai conflitti

Vabbè quello potrebbe essere da quando è divenuto grande capo, magari da giovane si divertiva anche a fare a botte, sta di fatto che Sengoku e Garp da soli hanno catturato Shiki che riusciva a tener testa a Gold Roger!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Mercoledì/Giovedì scopriremo cosa farà Luffy. Io spero ne prenda tante, ma tante, ma tante, ma tante che deva venire WB stesso a salvarlo. Poi la marina ne approfitta e ammazza sia Ace sia WB. *W*

Sarebbe lo scenario perfetto, ai miei occhi *W*

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Mercoledì/Giovedì scopriremo cosa farà Luffy. Io spero ne prenda tante, ma tante, ma tante, ma tante che deva venire WB stesso a salvarlo. Poi la marina ne approfitta e ammazza sia Ace sia WB. *W*

Sarebbe lo scenario perfetto, ai miei occhi *W*

Andra' sicuramente cosi', con l'unica differenza che Ace non schiatta.

Per un imperatore non esiste tomba perfetta che il quartier generale della marina.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma non ha logica. Ci vuole una grossa batosta, anche psicologica ed intima per Luffy. Lo dice anche Sabotender, Luffy DEVE subire qualche batosta forte, prima o poi. E' l'unico che non ha un passato doloroso, escludendo Usopp.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ma non ha logica. Ci vuole una grossa batosta, anche psicologica ed intima per Luffy. Lo dice anche Sabotender, Luffy DEVE subire qualche batosta forte, prima o poi. E' l'unico che non ha un passato doloroso, escludendo Usopp.

Bhè ad Usopp gli è morta la madre tra le braccia...
PS il volume 54 italiano di One Piece uscirà il 2 dicembre, il volume 55 il 10 luglio 2010.....

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
PS il volume 54 italiano di One Piece uscirà il 2 dicembre, il volume 55 il 10 luglio 2010.....

Evviva :notrust:

Ps, forse già lo sapete ma lo scorso sabato, in un articolo di Asashi Shimbun, Oda ha confermato che il manga troverà la sua conclusione in cinque anni e che l’immagine dell’ultimo capitolo è ben chiara nella sua mente da molto tempo

Se volete dilettarvi a tradurre la notizia, l'originale è qua:
asahi.com???????????????????????????????????????????? - ???? - ????????

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che strano, aveva detto che arrivato al 50° volume aveva raggiunto metà dell'opera, ma mi pare che di anni ce ne abbia messi 8. Non tornano i conti :/

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41

Mi dispiace ma non accadrà niente di quello che pensi nel prossimo capitolo, ma i colpi di scena non mancheranno! :nuts:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Finalmente qualcosa di decente. Finalmente vedremo Sengoku in azione. Prevedo un bel 2vs1 Garp-Sengoku vs WB.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
siamo passati dal vedere sempre Sengoku come un uomo timoroso e nel giro di una settimana lo vediamo con tutto un altro atteggiamento in un lasso di tempo di circa una ventina d'anni :O