Secondo me Luffy optera' per una "fusione" dei 2 gear. Si pompera' di sangue e nello stesso momento ingrossando una parte del corpo, giusto per guadagnare tempo... perche' ora comunque non puo' nulla, e Oda lo sa.
appena letto il Strong World, bellissimo vedere certi personaggi da giovani, specialmente Lucci che non pensavo avesse già allora con sè il piccione. Do Flamingo invece con quegli occhiali ricorda Cid di FFVII
poi vabbè, le stesse cose che ha detto Tear con quella vignetta che è incredibile
strano però che nessuno si sia stupito che Sengoku abbia combattuto quando è sempre stato dipinto come uno che preferiva scappare dai conflitti
Mercoledì/Giovedì scopriremo cosa farà Luffy. Io spero ne prenda tante, ma tante, ma tante, ma tante che deva venire WB stesso a salvarlo. Poi la marina ne approfitta e ammazza sia Ace sia WB. *W*
Sarebbe lo scenario perfetto, ai miei occhi *W*
Ma non ha logica. Ci vuole una grossa batosta, anche psicologica ed intima per Luffy. Lo dice anche Sabotender, Luffy DEVE subire qualche batosta forte, prima o poi. E' l'unico che non ha un passato doloroso, escludendo Usopp.
Bhè ad Usopp gli è morta la madre tra le braccia...
eh?PS il volume 54 italiano di One Piece uscirà il 2 dicembre, il volume 55 il 10 luglio 2010.....
PS il volume 54 italiano di One Piece uscirà il 2 dicembre, il volume 55 il 10 luglio 2010.....
Ma non ha logica. Ci vuole una grossa batosta, anche psicologica ed intima per Luffy. Lo dice anche Sabotender, Luffy DEVE subire qualche batosta forte, prima o poi. E' l'unico che non ha un passato doloroso, escludendo Usopp.
Non ho detto "deve accadere nel prossimo capitolo" =D