A cosa stiamo giocando

SalvoXXX

FFOnline User
Più carino???

Già,ai Digimon si possono assegnare anche 3 equip (spada,scudo,accessorio) in base al tipo di Digimon (cioe ci sono equip specifici per volatili,per draghi,per macchine,ecc...).
Inoltre la digievoluzione,molte volte,non è dettata da un livello preciso,ma dal raggiungimento di un livello più altre condizioni (tipo attacco 120+,ecc...) e sei tu che manualmente devi far avviare la digievoluzione.
Questo perchè,un digimon può avere (ma non sempre) anche 3 diversi modi di digievolversi (quindi in 3 digimon diversi),ergo sei tu che devi scegliere quali condizioni raggiungere in modo poi da farlo digievolvere in uno dei tre che si può scegliere.
Le mosse invece,come in Pokemon,si apprendono man mano che si avanza di livello.

Inoltre vi sono gli incontri casuali che sono sicuramente piu interessanti,anche se fin'ora non ho visto effetti speciali cosi spettacolari.

Comunque lo ha giocato anche Cyren,e siccome è un nerd diplomato,ho seguito il suo consiglio. u.u

el_barto_84

Active Member
Per come l'hai "recensito" sembra un titolo sicuramente valido dei soliti pokemon che ormai propongono la stessa solfa da anni :noworry:

Cyren ci dorme sopra agli rpg LOL

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho ripreso League of Legends
League of Legends - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
rendendomi tristemente conto che avevo attivato l'account quando ero a Tokyo e che LoL fa distinzione tra nord america e resto del mondo. Giappone per loro equivale a nord america e quindi tutti gli sforzi che avevo fatto per sbloccare i personaggi sono andati a farsi benedire perchè ho dovuto creare un account nuovo x_x

Bahamut Zero

Dreamcaster
Plants vs Zombies (aspetto la versione DS :Q____) e Machinarium. roba da lambiccarsi il cervello. tanto per restare in tema, anche Layton 3 versione USA