A cosa stiamo giocando

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Dopo Aver giocato sulla ps3 le nuovi edizioni di monkey island (con grafica nuova),mi era venuta la nostalgia di rigiocare nuovamente a tutta la saga,infatti avevo finito monkey island ,il secondo e il terzo,avevo intenzione di giocare anche al quarto ma il gioco crascha di continuo (sempre nello stesso punto) e quindi ci ho rinunciato ç_ç.

Adesso per rimpiazzarli sto giocando a Xenogears, Vagrant story e Vandal Hearts II (si tutti giochi stra vecchi, adoro i retrogames come questi,tutta un'altra cosa rispetto ad oggi :rolleyes: )
 

katniss

il distruttore del tempo
Sto rigiocando a Rogue galaxy (ps2) per cercare di finirlo al 100%. Nel frattempo sto finendo Kingdom hearts: Birth by sleep (psp)
 

andxel

Zero Shift
Non sto giocando davvero molto in questo periodo,attendo Black Ops >___>
Nel frattempo giochicchio davvero poco a Viewtiful Joe.
 

Aki

Gray Warden
Bravo ragazzo, gioca a Giochi fatti come si deve :)
Io impegno i momenti liberi continuando la modalità Diventa un Mito di PES 2010.

Mi sa che lo ricomincio mi ammazzano troppo facilmente xD Avete qualche guida per aiutare alla creazione del pg o altro? E` proprio difficile, non vedo l'ora che esca il 2. :)
PS: I baldur's gate erano stupendi *-*
 

Yevon

One Winged Angel
Mi sa che lo ricomincio mi ammazzano troppo facilmente xD Avete qualche guida per aiutare alla creazione del pg o altro? E` proprio difficile, non vedo l'ora che esca il 2. :)
PS: I baldur's gate erano stupendi *-*

Consiglio di cominciare con il guerriero (Spada e scudo), puoi tankare e supportare senza troppi problemi a patto che tu perda un pò di tempo a programmare le varie tattiche dei membri del party.

Io sto giocando ad AC 2 finito gia 3 volte :p

Complimenti per l'endurance, al secondo giro non ce la facevo davvero più di non poter saltare i filmati.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ricominciato Etrian Odyssey 2 e ripreso Monster Hunter 3.
Ad Etrian Odyssey sono finalmente riuscito a battere Chimera, al costo di due membri del party, yay! Se non fossi stato sull'orlo di crepare avrei resuscitato anche loro due. Vabbè, finalmente ho raggiunto il secondo strato. Che bello, finalmente degli FOE che sbucano dal nulla e non sono segnalati sulla mappa! §_§

Quanto a Monster Hunter, procedo lentamente ma con metodo.
 
Top