ultimamente mi son dato al retrogaming su psx rigiocando diversi titoli che non toccavo da anni, che nostalgia ç_ç fortuna che custodisco sempre buona parte dei miei vecchi save
mi son dilettato cosi:
-bust a groove 2 - fatto qualche partita per risvegliare dal torpore il mio senso del ritmo, son riuscito pure a perdere un paio di volte D: son diventato proprio scarso
-bust a groove - come sopra
-medievil 2 - ricominciato daccapo e arrivato all'ultimo livello senza completarlo
-dead or alive - sbloccato altri costumi e qualche opzione extra
-final fantasy tactics - ho pescato il mio vecchio save con tutti i lucavi tranne atma + vormav e kletian, tutti offerti per gentile concessione dalla action replay S.p.a. /o/ adesso sto pensando un po a quale altra guest star posso infilare nel roster mmm
-captain tsubasa j - fatto qualche partita e ho scoperto che ci sono stati intoppi con la memory card, e fu cosi che persi il save della mia italia juniores ;_;
-tenchu - continuato la storia di ayame da dove l'avevo lasciata e son stato beccato almeno una decina di volte D: fortunatamente ho fatto una strage di uccisioni stealth e ho compensato nel punteggio, però che tristezza, quei 10 avvistamenti mi hanno demoralizzato assai
-psychic force II - provato a fare una sessione di survival con un personaggio uberpotenziato ed ho perso più o meno al 5° incontro, stendiamo un velo pietoso .-.
-gran turismo - ripreso per un po la carriera con la vecchia supra turbo limited, non ho concluso un bel niente dato che non ho mai capito come impostarla a dovere .-. anche qui sono stato protagonista di gare imbarazzanti
-digimon world 2 - iniziata un'altra partita powered by action replay e sta andando veramente male lol, mi sa che la droppo a breve
che depressione...su 9 giochi che ho ripreso in ben 6 ho perso totalmente la mano