A cosa stiamo giocando

"A cosa stiamo giocando";a niente...Mi si è rotta la ps3 e sono troppo depresso per toccare qualche altra console ;___;

Nessuno ti capisce più di me in questo momento :cry:
Il mio consiglio? Buttati su psp o ds se li hai, le portatili ti divertono non facendoti sentire la depressione che verrebbe stando davanti a una tv senza console ._.
 

Yevon

One Winged Angel
"A cosa stiamo giocando";a niente...Mi si è rotta la ps3 e sono troppo depresso per toccare qualche altra console ;___;

La stai vivendo piuttosto male And, pensa che hai preso quei trofei ridicoli per l'online di Resistance che mi fanno rosicare, magari ti sentirai un pò meglio. <--- Detto da uno che ha avuto tre led gialli in tre anni.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Rifinito Dead Space in preparazione al secondo, pure Silent Hill for fun. Ora riprendo FF7, poi inizierò Metal Gear Acid 2
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Finalemnte preso in mano e completato il primo DLC di RE5 (Incubo senza uscita). Bellissimo l'inizio nella casa, un po' scontato verso il finale... e senza zombi:cry:. Questo fine settimana finisco anche Una fuga disperata, sperando in un po' più di adrenalina!
 

artemide86

...lunatica...
Finito pochi minuti fa God of War Chian of Olympus per psp
Gioco cortissimo (in pratica l'ho finito in due mezze giornate) ma gradevole: molto carino il finale, anche se tutta la prima parte va un pochino al rilento come trama.

Tra oggi e domani conto di cominciare GoW Ghost of Sparta, sempre per psp
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultimamente mi son dato al retrogaming su psx rigiocando diversi titoli che non toccavo da anni, che nostalgia ç_ç fortuna che custodisco sempre buona parte dei miei vecchi save

mi son dilettato cosi:

-bust a groove 2 - fatto qualche partita per risvegliare dal torpore il mio senso del ritmo, son riuscito pure a perdere un paio di volte D: son diventato proprio scarso
-bust a groove - come sopra
-medievil 2 - ricominciato daccapo e arrivato all'ultimo livello senza completarlo
-dead or alive - sbloccato altri costumi e qualche opzione extra
-final fantasy tactics - ho pescato il mio vecchio save con tutti i lucavi tranne atma + vormav e kletian, tutti offerti per gentile concessione dalla action replay S.p.a. /o/ adesso sto pensando un po a quale altra guest star posso infilare nel roster mmm
-captain tsubasa j - fatto qualche partita e ho scoperto che ci sono stati intoppi con la memory card, e fu cosi che persi il save della mia italia juniores ;_;
-tenchu - continuato la storia di ayame da dove l'avevo lasciata e son stato beccato almeno una decina di volte D: fortunatamente ho fatto una strage di uccisioni stealth e ho compensato nel punteggio, però che tristezza, quei 10 avvistamenti mi hanno demoralizzato assai
-psychic force II - provato a fare una sessione di survival con un personaggio uberpotenziato ed ho perso più o meno al 5° incontro, stendiamo un velo pietoso .-.
-gran turismo - ripreso per un po la carriera con la vecchia supra turbo limited, non ho concluso un bel niente dato che non ho mai capito come impostarla a dovere .-. anche qui sono stato protagonista di gare imbarazzanti
-digimon world 2 - iniziata un'altra partita powered by action replay e sta andando veramente male lol, mi sa che la droppo a breve


che depressione...su 9 giochi che ho ripreso in ben 6 ho perso totalmente la mano
 

Donlink

Eterno sognatore
Giochicchio ogni tanto Osmos, a presto la recensione; Half life, come osmos; e a tempo pieno (si fa per dire) call of juarez. Quasi finito Portal, grandissimo gioco.
 

Yevon

One Winged Angel
Giochicchio ogni tanto Osmos, a presto la recensione; Half life, come osmos; e a tempo pieno (si fa per dire) call of juarez. Quasi finito Portal, grandissimo gioco.

Quoto, semplicemente fantastico :)
Un pò preoccupato per il secondo, si rischia il more of the same di un titolo unico :\

Giocando ad Eat Them! e Ritorno ad Ostagar, a breve entrambe le recensioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top