A cosa stiamo giocando

Serge

Nuovo utente
Per curiosità sono andato a vedere su amazon.it ed effettivamente sotto i 26 euro non trovi nulla :/
Però mi sono imbattuto in questo: Il Professor Layton E L'Eterna Diva: Amazon.it: Masakazu Hashimoto: DVD non sapevo esistesse roba simile :O
Qualche laytoniano l'ha visto/acqusitato/sa darmi qualche info?

Io: purtroppo è una vera schifezza. L'insulto al professor Layton. Lo sconsiglio vivamente a tutti.

Si, anche se pensandoci non è che uno acquista Layton per trovarci chissà cosa di diverso dagli enigmi o di particolarmente innovativo rispetto ai precedenti :p
Non è malvagio anzi si fa giocare, però è prevedibile e alla lunga stanca...il fatto che il massimo divertimento l'ho trovato nel minigioco "whack-a-mole" (anzi "whack-a-mouse") la dice decisamente lunga!

Eh. Avendolo previsto, neanche l'ho incominciato. Ce l'ho ancora lì incellophanato, e non credo lo toccherò prima della noiosa sessione estiva, quando non saprò proprio a cosa giocare. Le conferme comunque mi rasserenano, non mi son perso niente di particolare per fortuna.

Ho tempo per finire Persona 2, Langrissen 2, Lufia 2 e rigiocare qualcosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Io: purtroppo è una vera schifezza. L'insulto al professor Layton. Lo sconsiglio vivamente a tutti.

Sono in disaccordo il film l'ho trovato del tutto piacevole, anche se gli enigmi sono pochi e veramente banali ed è legato al quarto capitolo (infatti è ambientato dopo di esso)


Problema del quarto capitolo è che da noi è arrivato monco della novità più interessante :cry:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono in disaccordo il film l'ho trovato del tutto piacevole, anche se gli enigmi sono pochi e veramente banali ed è legato al quarto capitolo (infatti è ambientato dopo di esso)


Problema del quarto capitolo è che da noi è arrivato monco della novità più interessante :cry:

Che sarebbe? :O

Io oggi ho liberato i miei primi 100 [circa] electoon in Rayman Origins :rulez:
 

Serge

Nuovo utente
Sono in disaccordo il film l'ho trovato del tutto piacevole, anche se gli enigmi sono pochi e veramente banali ed è legato al quarto capitolo (infatti è ambientato dopo di esso)


Problema del quarto capitolo è che da noi è arrivato monco della novità più interessante :cry:

Eh lo so ma fortunatamente ho la versione americana e posso giocarmela (l'avevo ordinato americano perché il doppiaggio italiano nel 2 non mi aveva soddisfatto, e solo dopo ho scoperto quella storia).

Per quanto riguarda il film, vedrò a questo punto di riguardarlo dopo aver giocato il quarto capitolo per apprezzarlo meglio, forse mi son perso qualcosa. E comunque l'ho visto l'anno scorso, giusto il tempo per dimenticare tutto quello che di buono aveva : P
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho finito finalmente Portal dopo mesi che l'avevo lasciato a metà (o meglio alla penultima camera test). Decisamente soddisfacente, anche se un po' corto. Spero di prendermi il 2 appena possibile :love:
 
Top