el_barto_84
Active Member
Molto interessante come iniziativa :sisi:
Visto che mi è arrivato proprio ieri Dark Souls, ci sto giocando e, pur essendo morto già una decina di volte (devo ancora uccidere il Demone Toro), mi sto divertendo parecchio :lode:
Non capisco proprio come i giochi troppo difficili possano divertire :hmm:
Non capisco proprio come i giochi troppo difficili possano divertire :hmm:
Per curiosità sono andato a vedere su amazon.it ed effettivamente sotto i 26 euro non trovi nulla :/
Però mi sono imbattuto in questo: Il Professor Layton E L'Eterna Diva: Amazon.it: Masakazu Hashimoto: DVD non sapevo esistesse roba simile :O
Qualche laytoniano l'ha visto/acqusitato/sa darmi qualche info?
Si, anche se pensandoci non è che uno acquista Layton per trovarci chissà cosa di diverso dagli enigmi o di particolarmente innovativo rispetto ai precedenti
Non è malvagio anzi si fa giocare, però è prevedibile e alla lunga stanca...il fatto che il massimo divertimento l'ho trovato nel minigioco "whack-a-mole" (anzi "whack-a-mouse") la dice decisamente lunga!
Io: purtroppo è una vera schifezza. L'insulto al professor Layton. Lo sconsiglio vivamente a tutti.
Sono in disaccordo il film l'ho trovato del tutto piacevole, anche se gli enigmi sono pochi e veramente banali ed è legato al quarto capitolo (infatti è ambientato dopo di esso)
Problema del quarto capitolo è che da noi è arrivato monco della novità più interessante :cry:
Sono in disaccordo il film l'ho trovato del tutto piacevole, anche se gli enigmi sono pochi e veramente banali ed è legato al quarto capitolo (infatti è ambientato dopo di esso)
Problema del quarto capitolo è che da noi è arrivato monco della novità più interessante :cry:
pivello :rotfl:
:asd: