One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Esatto la Guerra è finita e Sengoku dimostra di aver un minimo di cervello.
Tutti sapevano di non poter sopportare altre battaglie, specialmente contro il Rosso, difatti anche Teach và a casetta. Poi la Marina ha ottenuto quello che voleva, cioè la morte di Barbabianca e di Ace, per cui tutti a casa!

EDIT: ah già niente capitolo la prossima settimana!

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Finalmente è finita sta guerra che personalmente ho trovato più noiosa di Skypea. E ciò la dice lunga su come sia peggiorato Oda in questo arco narrativo, escludendo la morte di Ace e WB. Che occupano si e no 4-5 vignette su millanta capitoli. Almeno è finita senza che arrivasse Dragon.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Il nuovo capitolo è servito solo per far vedere lo scenario che si aperto con la morte di BarbaBianca. La marina ha fatto la cazzata piu grossa che poteva fare D:.
E Moria sta per crepare per mano di Mr Fufu,Donflamingo D:

Ultima modifica da un moderatore:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
E Moria sta per crepare per mano di Mr Fufu,Donflamingo D:
Spero vivamente si facciano fuori a vicenda -.-
E poi non ho mai capito perchè quello scarsone di Moria sia uno Shichibukai, e finalmente pure qualcuno "più in alto della Marina" ha capito che è improbabile in quel ruolo

no, prima deve nascere il figlio di Rufy e Hancock
Scherzi? quello sarà il protagonista di One Piece 2.
In fondo Oda ha ADDIRITTURA supertato la metà di OP, deve cominciare a mettere in cantiere il seguito

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Se Hancock entra nella ciurma,le scene comiche con Sanji e Brook si sprecano D:.
Comunque Sengoku sembra che abbia aperto gli occhi sul Governo,che non è tanto buono e giusto come lui pensa,ed era anche ora.:noworry:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Se Hancock entra nella ciurma,le scene comiche con Sanji e Brook si sprecano D:.
Per quello ci sono già Nami e Robin, non serve Hancock.
Vedrei più volentieri Jimbei unirsi alla ciurma, ma vedrei più volentieri ancora la ciurma riunirsi. Mi mancano tanto :cry:
A proposito di Hancock, com'è che ha ancora i poteri di shichibukai quando ha palesemente aiutato Rufy?