A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tra una cosa e l'altra (morosa, mostre ed altro), oggi son riuscito a rimettere le mani su RE: Revelations, affrontando il boss finale, sbloccando il NG+ e facendo un po' di Raid.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito TWEWY e ripreso The Last Story, mi mancano una decina di capitoli e poi mi butterò su Mass Effect 3.

Opinioni sul titolo in questione?

Per conto mio sto continuando Suikoden II su psp, sono al livello 27 con quasi tutti i pg e devo trovare un modo per andare al Lakewest. A parigi mi son portato dietro il ds ed ho iniziato suikoden tierkreis, per il momento lo accantono.

Sulla fissa dopo aver sbloccato tutti i finali ed aver bestemmiato non poco con la scalata alla torre di SCIV ho re-iniziato MGS PW e Fallout 3 che sotto il punto di vista grafico sembra essere peggiore della versione pc o_O
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Che mi ci sono avvicinato perchè tutti ne parlavano benissimo e perchè ha un titolo che mi fa impazzire, però non mi è piaciuto più di tanto, la trama diventa è interessante, il gameplay è originale e figo, ma quel sistema di avanzamento che è presente anche a tratti in KH è molto monotono e noioso e a me fa solo venire voglia di finire lo scenario.

Intanto sto per finire The Last Story, più gasato che mai visto che son verso la fine e sono arrivato al punto in cui vendo tutto ciò che avevo finora, comprando il nuovo equip e potenziandolo al max.. son diventato una bestia *_* [tengo quasi sempre tutto al minimo aspettando il momento giusto per far compere.. e ogni volta mi ritorna in mente il terzo CD di FF IX, pre-Garland]
 

federossoblu

Ant of the Sky
Nell'intenzione di giocare a Left 4 Dead 2 su pc in cooperativa, ho cominciato a giocarlo da solo, ma la IA dei compagni di squadra, non l'ho trovata così perfetta. Ci sarebbe qualcuno qua sul forum disposto a farsi qualche partitina dalle prossime settimane in poi? Nel frattempo, mi potreste indirizzare al thread ufficiale di Left 4 Dead 2? Io non riesco a trovarlo tramite la funzione di ricerca.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Iniziato half life, ho messo livello difficile ma me ne sto pentendo, finchè c'erano i mostri qualcosa riuscivo a inventarmi ma contro le guardie ho seri problemi visto che serve un caricatore per farli fuori e loro con pochi colpi mi fanno secco.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iniziato half life, ho messo livello difficile ma me ne sto pentendo, finchè c'erano i mostri qualcosa riuscivo a inventarmi ma contro le guardie ho seri problemi visto che serve un caricatore per farli fuori e loro con pochi colpi mi fanno secco.

Vai di fucile. Doppio colpo in testa e sono fuori.

BTW, ho ripreso Xenosaga III, sono arrivato all'8° capitolo.
 
Top