A cosa stiamo giocando

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato domenica sera inFamous 2
l'aver visto il trailer del Second Son mi ha fatto venire una voglia matta di giocare al secondo capitolo, che a lungo avevo tenuto parcheggiato
Sono arrivato all'ottava missione, ma sto andando avanti piuttosto lentamente in quanto prima ho preferito setacciare la città in cerca di frammenti e quindi dedicarmi alle missioni secondarie
 

RicoTubbs

Nuovo utente
Iniziato Domenica, Evil Genius! Si tratta di un incrocio tra Dungeon Keeper e Theme Hospital. Un gioco carino e divertente, ci sono alcune parti un po' impegnative ma per il 90% del gioco ci si rilassa e ci si gode le buffe attività del proprio genio del male del suo team di super cattivi.
 
Platinato Guacamelee: so' soddisfazioni. Peccato che quei simpaticoni di Sony mi hanno fatto uscire il DLC Sfide ed ho "dovuto" comprare sia questo che il DLC Skin Pack uscito precedentemente. Quest'ultimo è funzionale solo ai trofei (tra l'altro abbastanza facili), il pacchetto Sfide invece si sta rivelando essere una componente aggiuntiva interessante.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito dopo poco più di 10 ore The Last of Us con 70 collezionabili su 140. Inutile ribadire quanto sia epico sto capolavoro, ho trovato solo pochissimi difetti (IA dei nemici assente nei confronti dei partner, trama prevedibile e finale aperto non eclatante) che spariscono di fronte agli innumerevoli pregi: dal crafting, alla difficoltà, alla sensazione di angoscia ed alle tematiche forti che tratta. Voglio assolutamente un seguito, ora!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
In questi giorni di vacanza ho finalmente ripreso Radiant Historia e mi avvio verso le battute finali.. anche se il Feldmaresciallo Viola mi suona in tutte le maniere e mi sa che dovrò perdere un bel pò di tempo ad allenarmi ora, perchè sono arrivato a questo punto del gioco con i pg solamente a lvl 40 e mi sa che è un pò pochino
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Tante ore tra ieri ed oggi.. e dopo 2 mesi e 1 settimana, ho finalmente finito questo giocone.. davvero davvero bello.. sono pronto per iniziare MGR: Revengeance :)
 

Code

In Brook We Trust!
Iniziato Domenica, Evil Genius! Si tratta di un incrocio tra Dungeon Keeper e Theme Hospital. Un gioco carino e divertente, ci sono alcune parti un po' impegnative ma per il 90% del gioco ci si rilassa e ci si gode le buffe attività del proprio genio del male del suo team di super cattivi.
loool ricordo quel gioco,peccato che era un po buggato alcune trappole non funzionavano :(
 

el_barto_84

Active Member
Dopo aver finito venerdì notte Dante's Inferno, sono passato all'installazione su HD di Dragon Age Origins e alla creazione del PG. Questa sera dovrebbe essere la serata buona per dedicargli 4-5 ore.
 

RicoTubbs

Nuovo utente
Dopo aver finito venerdì notte Dante's Inferno, sono passato all'installazione su HD di Dragon Age Origins e alla creazione del PG. Questa sera dovrebbe essere la serata buona per dedicargli 4-5 ore.


Ottimo gioco e bella storia, lo stai giocando su PC vero?

Ho provato Anno 2070, E' uguale ad Anno 1404, solo con le build grafiche sci-fi, non capisco perchè non abbiano scelto un gameplay differente e più elaborato.
 

el_barto_84

Active Member
Ottimo gioco e bella storia, lo stai giocando su PC vero?
No, ho rinunciato a giocare su PC ormai da diversi anni (bad_hunter ha provato più volte a convertirmi :p).

Comunque ieri alla fine ho resistito a ogni tentazione (sopratutto il caldo atroce davanti a una console senza ventilatore/aria condizionata) riuscendo a giocare per 4 ore filate. Non essendo un giocatore accanito di gdr, nelle prime ore di gioco mi sono chiesto: "a che cavolo mi serve cambiare personaggio se ho il mio bellissimo elfo?". Dopo che ho iniziato a vedere gli altri PG accasciarsi a terra, con un teschio al posto della foto, ho capito che era il caso di passare da un personaggio all'altro altrimenti ci avrei rimesso il fondoschiena!
 
Top