One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Come prevedibile, si vede la situazione degli altri membri della ciurma. Capitolo simpatico, devo dire.
Ora mancano solo da vedere Robin e Sanji.

Tra l'altro non ci avevo pensato che il castello in cui erano finiti Zoro e Perona potesse essere la casa di Dracul Mihawk.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso nessuno lo pensasse, a meno che uno non faceva qualche conto e vedeva come i vari membri dell'equipaggio erano stati spediti in luogo dove poter fare maggiore esperienza sulle loro conoscenze
e io che speravo si vedesse qualcosa di più su Vegapunk

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tanto per cominciare mi accodo all'hallelujah praticamente unanime, il flashback testé concluso è stato uno sminchiamento dall'inizio alla fine.

Secondo me ci sono molte propabilità che Mr.2 sia vivo,e,credo e spero che si unisca alla ciurma.
Spero anch'io.

P.s Nel capitolo 589(flashback),il bambino che si allena con la roccia gigante non è Zoro,ma Ace!
No rubber1000, quello è Zoro.^^ L'azione si svolge lontano dal Regno di Goa, in un piccolo villaggio portuale situato nel mare orientale; inoltre si parla di un dojo e vediamo un bimbo con la stessa capigliatura di Zoro che si allena esattamente come farebbe Zoro.
So che tutto lascerebbe supporre che si tratti di Ace, ma non è così.^^

Quanto agli ultimi due capitoli, non ho colto nessun guizzo di interesse degno di nota.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Quindi ciò che lesse Chopper nel capitolo precedente altro non è che ciò che leggono i vari membri in questo capitolo, ovvero il resoconto della battaglia.
Ora mancano da mostrare solo Robin e Sanji, e poi via al ricongiungimento che chissà come e in che tempi avverrà.

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Se non vi da troppo fastidio,e se nel forum si può,mi potete dare le immagini del capitolo 592 ,cioè,le immagini delle pagine(in ITA ovviamente),perchè,da dove le leggevo online ha cambiato,e per vedere i capitoli si ci deve registrare,ma non vogli,per altri siti è la stessa cosa, in alcuni siti,per vedere i capitoli te li devi scaricare,ma non so farlo!Se nel forum non si possono mettere immagini dei capitoli,mi potete postare almeno le discussioni,cioè,solo le parole nelle nuvolette e nei quadrati!Oppure solo le informazioni sul capitolo,cosa succede.O,almeno,ditemi un forum che me li fa vedere online,senza ne registrarmi,ne scaricarli.
Sempre se volete,altrimenti aspetto l'Anime Sub Ita!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io dico che il luogo dove si trova Robin adesso è in qualche modo collegato alla storia oscura, o meglio, a differenza degli altri che son finiti laddove necessario per migliorarsi, invece da Robin potremo scoprire qualcosa in senso macro sulla storia del manga e dove deve andare a parare con il governo mondiale e soci.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34

No, non possiamo linkarti le scan tradotte in italiano (ne tantomeno in inglese) perché è illegale. Indi, spiacente per te, ma dubito che qualcuno te le linki o che si prenda la briga di trascrivere tutto. Puoi sempre leggerle in inglese o appunto aspettare l'Anime (che ci metterà over 9,000 mesi per recuperare), oppure attaccarti al tram XD

Passando oltre, finalmente qualcosa di interessante.

La domanda più grande però, non riguarda Robin, IMHO. Bensì, Sanji, a stare sull'isola degli Okama, sarà diventato Okama a sua volta?

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
No, non possiamo linkarti le scan tradotte in italiano (ne tantomeno in inglese) perché è illegale. Indi, spiacente per te, ma dubito che qualcuno te le linki o che si prenda la briga di trascrivere tutto. Puoi sempre leggerle in inglese o appunto aspettare l'Anime (che ci metterà over 9,000 mesi per recuperare), oppure attaccarti al tram XD

Passando oltre, finalmente qualcosa di interessante.

La domanda più grande però, non riguarda Robin, IMHO. Bensì, Sanji, a stare sull'isola degli Okama, sarà diventato Okama a sua volta?

Peccato!Però su You Tube mettono video sui capitoli,qualche giorno dopo l'uscita,ma meglio di niente !Se no aspetto l'Anime(sperando che la battaglia non duri qualche anno!)Per Sanji,spero si risolva tutto,e anche con Usop,cioè,a Sanji Okama,non ce lo vedo proprio,poi proprio il tipo di Sanji(cascamorto)non ci sta bene,rovina il personaggio!Usop e meglio magro,cioè ,poi che razza di cecchino sarebbe!Al massimo scappando dalle piante carnivore dimagrisce!Con Robin,secondo voi incontrerà Dragon?Se si ,avra informazioni sui 100 anni di buio?O al massimo,scoprirà un Pogne Griff,perchè e da Skypea che non ne legge uno!

Edit:SIIIIIIIIII!Su You Tube li fanno i video coi capitoli!E l'ho visto il 592!Però non ho capito una cosa,il castello dove sono volati Zoro e Perona è di Drakul Miwhack detto Occhi di Falco?Ah,seconto voi perchè Doflamingo ha ucciso( o almeno quasi ucciso)Gekko Moria alla fine della guerra?Parla di una forza piu grande di Sengoku,del governo mondiale e della marina!Chi sarà?Non credo i 5 astri di saggezza e nemmeno i Draghi Celesti!Bhò!Sarà,come Orso Bartolomew,un rivoluzionario?
Ah,approposito di Orso,ero già sicuro che avesse aiutato i Mugiwara(La ciurma)ma avevo un dubbio che era un rivoluzionario!E poi ,quando parla a bassa voce a Rayling mentre quest'ultimo combatte con Kizaru,già lo sapevo che ci aveva detto che era un rivoluzionario e che aiutava la ciurma!Ed è appunto così!

Ultima modifica da un moderatore: