Mamma mia, nella lista dei trofei di Injustice ce ne sono davvero di estenuanti
a) Completa la Modalità Battaglia: come ho già detto intende tutte le modalità della modalità Battaglia (circa una trentina), alcune son di per loro incredibilmente difficili, una impone di finirla alla massima difficoltà senza mai perdere, un'altra di finirla affrontando tutto il roster, un'altra ancora di finirla affrontando tutto il roster ma con energia dimezzata... mah
b) Prendi 3 stelle in TUTTE le missioni S.T.A.R: che sono più di duecento (200! la cosa figa è che hanno pure una minitrama!), ognuna rilascia 3 stelle, che richiedono alcune cose per esser prese. La fortuna è che non bisogna per forza prenderle tutte in una volta, la sfortuna è che alcune missioni propongono sfide veramente frustranti
c) Vinci 200 match online: detta così sembra una cazzata, peccato che l'online sia davvero poco trafficato e passano dai 4 ai 10 minuti prima di trovare uno sfidante. Che o è un campionissimo (ho beccato un Superman incredibile ed un Freccia Verde ai limiti dell'assurdo), o è uno scarsone, oppure è il solito tipo che spamma il pugno a scomparsa di Skorpion (veramente sgravato visto che a differenza di MK qui ci si para con l'indietro e non con un tasto a parte)
d) Arriva al livello 100: Diciamo che ogni partita vinta in maniera carina (interazioni del livello, supermossa e altri fronzoli) regala circa 900-1100 exp con moltiplicatore x1. Diciamo che il moltiplicatore aumenta SOLO online e solo con le serie di vittorie, fino ad un massimo di x5. E concludiamo che a me, al livello 48, servono circa 500.000 exp per passare di livello.
e) Sblocca tutto negli archivi: Il problema è che servono le chiavi per farlo, che vengono rilasciate solo con il level up (vedi sopra)
f & g) Esegui TUTTE le mosse speciali (NON supermosse, mosse speciali) di TUTTI i personaggi e poi fai di nuovo lo stesso ma con la loro variante potenziata: beh rispetto ai precedenti SEMBRA anche facile, suvvia!
Veramente tra i più estenuanti che abbia mai visto in un picchiaduro recente lol