Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imparare i tempi era tutto in Megaman!
[YT]8s_00b0stJU[/YT]
Quanto odio quello schema!
Che abbia anche recuperato tutte le audiocassette, scoperto gli easter eggs, completato le missioni ad estremo con S-Rank e sbloccato la deja-vu mission in cinque ore mi sa tanto di boiata. Ground Zeroes è un prologo, sul fatto che la campagna sia corta non ci dovrebbero essere dubbi, ma da qua a dire che in cinque ore non ha più nulla da offrire è una cazzata.Lol son stato tra ieri e oggi in chat vocale con un mio amico, io mentre giocavo ad Infamous lui con il nuovo MGS, ed in 5 ore, cazzeggiando allegramente con me, aveva bello che finito tutte le subquest e doveva solo riportare il gioco al GS.
Non prendiamoci in giro, finire tutte le missioni con grado S è una cosa che va oltre lo finire il gioco ed i collezionabili ed è roba per completisti totali.
Io per "terminare" intendo quest principale, sub quest ed eventuali collezionabili, votazioni ed altro son roba a parte. Sarebbe come se io non considerassi finito Dead Nation prima di non essere in grado di non morire in ogni missione e ad ogni difficoltà.
In ogni caso no, non ha tutti i collezionabili né le S nelle missioni, ha però tutte le subquest e come obiettivi (dalla lista) gli mancano solo cassette, trials e appunto le S.
Una demo un po' lunghetta, insomma, che dopo 5 ore ha davvero ben poco da offrire (a costo di non giocarlo e rigiocarlo per le S)
che io sappia i progressi nel creature collctor restano anche nel ng+, e con progressi intendo quelli con le varie storie dei mostri e di conseguenza l'elenco di quelli che hai già catturato, non so però se nel ng+ ti trascini anche i mostri che avevi nel party alla fine del gioco, ma visto che a te interessano gli npc direi chissene in entrambi i casi lolPraticamente alla fine del Chapter 1, rimane il dilemma su come muovermi col Creature Creator. Perché questo gran dilemma? Semplice. Square-Enix ha fatto la cappellata enorme di rendere gli NPC umani ottenibili SOLO dal NG+. Il che vuol dire niente Paine/Lulu/Leblanc (aka: Boobs' Angels) Party <_< E non so nemmeno se catturati tutti gli altri mob normali alla prima run, rimangano per il NG+, cosicché mi manchino da prendere solo gli NPC umani. Sta cappella è troppo pesante, Square-Enix <_<
Più per curiosità che per altro ho iniziato The Walking Dead GOTY Edition (comprende i 5 episodi più il DLC 400 giorni), non avendo mai visto il telefilm non sapevo che aspettarmi... Un punta e clicca con decisioni multiple che influiscono relativamente sulla storia (ma alla fin fine qualsiasi decisione prendi il gioco va sempre avanti nella stessa direzione) ma con una storia veramente ben curata! Adesso capisco perchè molti lo hanno comprato e giocato e devo dire che mi sta anche venendo la voglia di guardare il telefilm!![]()
Domanda per gli appassionati, la storia del videogioco è originale o è legata al telefilm?