One Piece

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Uufficialmete le scan dovrebbero essere legali fino al momento della pubblicazione, nel nostro caso in italia. So però che ultimamente varie case editrici giapponesi si stanno battendo contro le scan, una volta considerate come pubblicità grauita e ora invece viste di mal occhio.

Tornando al capitolo non posso che dire un bel finalmente nel vedere i membri della ciurma in azione dopo tanto tempo. Peccato non aver fatto vedere Sanji, ma mi accontenterò di Zoro e occhi di falco insieme

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Uufficialmete le scan dovrebbero essere legali fino al momento della pubblicazione, nel nostro caso in italia. So però che ultimamente varie case editrici giapponesi si stanno battendo contro le scan, una volta considerate come pubblicità grauita e ora invece viste di mal occhio.

Tornando al capitolo non posso che dire un bel finalmente nel vedere i membri della ciurma in azione dopo tanto tempo. Peccato non aver fatto vedere Sanji, ma mi accontenterò di Zoro e occhi di falco insieme

Già!Tra questi capitoli della ciurma,per ora,mi sono piaciuti di più Rufy e Zoro.Poi mancano Sanji e Robin!Secondo me nel prossimo capitolo si vedranno prima Sanji e Robin,e sara già mezzo capitolo o meno,poi torneremo a Rufy,o,forse,ma non ne sono sicuro,ci sarà un salto temporale ,di che so,qualche settimana o un mese.

clakki

Member
12 Marzo 2010
247
0
6
Genova
Non vi voglio rovinare come continua ma velò accennerò
...allora dopo che kuma fa scomparire la ciurma di Rubber; Rubber viene capultato in un isola chiamata Amozon Lilly dove e popolata da solo donne. Rubber viene catturato e fa la conocenza di un membro della Flotta dei Sette; Hancock.
Rubber dopo vari scontri scopre che suo fratello Ace detto "Pugno di Fuoco" viene catturato dalla Marina dopo lo scontro che avvenì con Barbanera e il suo frutto Dark Dark. Rubber deve dirigersi verso la prigione di Impel Dhowh dove rubber cercherà di liberare suo fratello Ace...( vi dico cerca perchè non ho ancora finito di guardare la saga di Imper Dhowh), e si ritrova con pirati che in passato ha sconfitto come: Buggy, Crocodille, Mr.1-2-3 e altri...Ma si ritroverà ad dover affrontare l'uomo più potente della prigione: Megellan...
Guardate vi racconterei tutto ma non sarebbe giusto per voi che vi rovino tutto e già troppo ciò che vi ho detto...:noworry: e davvero bella la saga di Impel Dhowh...:D

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Clakki mi sa che devi stare tu attento, considerato che tutti qui' dentro hanno gia' finito la saga di impel e sono andati avanti xD
Quindi attento a cio' che leggi qui', perche' solo il 2% verra' messo sotto spoiler, essendo questo un thread appunto dedicato allo spoiler piu' frenetico.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Non vi voglio rovinare come continua ma velò accennerò
...allora dopo che kuma fa scomparire la ciurma di Rubber; Rubber viene capultato in un isola chiamata Amozon Lilly dove e popolata da solo donne. Rubber viene catturato e fa la conocenza di un membro della Flotta dei Sette; Hancock.
Rubber dopo vari scontri scopre che suo fratello Ace detto "Pugno di Fuoco" viene catturato dalla Marina dopo lo scontro che avvenì con Barbanera e il suo frutto Dark Dark. Rubber deve dirigersi verso la prigione di Impel Dhowh dove rubber cercherà di liberare suo fratello Ace...( vi dico cerca perchè non ho ancora finito di guardare la saga di Imper Dhowh), e si ritrova con pirati che in passato ha sconfitto come: Buggy, Crocodille, Mr.1-2-3 e altri...Ma si ritroverà ad dover affrontare l'uomo più potente della prigione: Megellan...
Guardate vi racconterei tutto ma non sarebbe giusto per voi che vi rovino tutto e già troppo ciò che vi ho detto...:noworry: e davvero bella la saga di Impel Dhowh...:D

Siamo circa 80 capitoli avanti....

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per parlare dell'anime c'è l'apposita discussione nella sezione anime
http://forum.gamesource.it/filmsource/anime/9150-one-piece-anime.html

se mi mettessi a raccontarti cosa avviene dopo il punto in cui è arrivato l'anime ti rovinerei un pò di robe, quindi o leggi anche tu i capitoli mano a mano che escono in giappone, o aspetti che le puntate dell'anime raggiungano il punto dove siamo noi attualmente (che nel frattempo saremo avanzati in un'altra saga)