Potrebbero almeno provarci a creare una via di mezzo e cioè ragazzi e ragazze allo stand, credo che un paio di belle ragazze bastino ad attirare qualche allupato di fiera; non credo nemmeno che per Nintendo sia difficile trovare qualche Nintendaro da mettere in uno stand, basterebbe mettere l'annuncio sul sito ufficiale e ne troverebbero a centinaia.
Ti posso dire con certezza, che Nintendo queste "cavolatine" le fa più che volentieri, ma con la crisi che c'è stata ha dovuto tagliare molte cose....
piacerebbe anche a loro te lo assicuro, ma bisogna seguire diverse procedure...vale a dire un casting...pagare, nel frattempo un ufficio casting provvisorio che selezioni le piccole e graziose fighette :asd:
Il casting va fatto molto prima che inizino le promozioni dei giochi, quindi le uscite, quindi altre cose...ma adesso con i forum e altre alternative digitali, puntano più su un foglio elettronico che su una persona, e se poi in questo casting oltre che personale qualificato che selezioni le persone giuste, queste persone a seconda della visibilità o cachet (budget richiesto) che hanno, se corrispondono a quello che cercano, arrivano ad una soluzione ma costa troppo e ci vuole tempo...adesso si punta alla velocità e alla precisione di alcuni fattori scatenanti che permettono le famiglie di compare ai loro figli o ai giocatori appassionati di preordinare o prendere un bel kitpack al volo!