WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quel che penso io, e credo anche gli altri, è che [apparte i 10 imho un pò scandalosi ai giochi che hai citato te ora] se dai 10 a quei giochi, potresti dare 10 ad altri dieci milioni di giochi.. quindi, non per svalutare Zelda ci mancherebbe, dopo aver letto questa cosa non ci do più tanto peso al loro giudizio
 

Donlink

Eterno sognatore
tra l'altro EDGE (non vorrei dire una fesseria) non ha nemmeno le firme dei redattori alla fine degli articoli, quindi non puoi sapere neanche se è fatta da un redattore che conosci e di cui ti fidi o da un altro che spara alto appena vede Zelda.
 

kaos31

Active Member
Si ma non si puo' mica dare un 10 per un solo aspetto del gioco? Per quante potesse essere rivoluzionario e' un gioco da 9/9.2, di certo non 10.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quel gioco musicale potrà essere bello/rivoluzionario/fatto bene quanto volete, ma resta un gioco musicale... ovvero della profondità di un grissino

..ma magari son solamente razzista io e un gioco così merita un 10, quando, almeno stando a quella lista, non è stato dato a, tanto per dirne uno [perchè si, ne potrei citare diversi addirittura io che non ho poi quest' enorme cultura videoludica] Metal Gear Solid 4
 

el_barto_84

Active Member
Visto che ultimamente non si vede spesso in video, metto qui un altro filmato :D

[YT]liaAwX0Diak[/YT]

L'hype ormai si può tagliare con un coltello :rulez:

Piccola domanda: ma nella confezione sarà presente il motion plus? Perchè ancora non l'ho acquistato visto che non ne sentivo il bisogno!
 

el_barto_84

Active Member
Considerando che dovrei comprare il gioco standard più il motion plus, quanto mi verrebbe a costare in meno rispetto alla limited?
 
Top