WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Facendo riferimento al listino prezzi di GameStop, ti annuncio che:
Zelda limited - 70 €
Zelda standard - 50 €

Wii MotionPlus nuovo - 20 €
Wii MotionPlus usato - 15 €

Se trovi su Amazon la limited a meno di 70 ti conviene prenderla lì piuttosto che comprare gioco e motion plus separatamente
 

kaos31

Active Member
http://www.amazon.co.uk/Legend-Zeld...LAOQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1319536816&sr=8-1

Sono 55 euro con un bel preorder, un prezzo incredibile.

The Legend Of Zelda: Skyward Sword + Telecomando Wii Plus Oro: Amazon.it: Videogiochi

Altrimenti 58 da amazon.it, per preordinarlo con la sicurezza della lingua italiana.

Se compri gioco e motion plus separatamente di sicuro ci spendi di piu':
http://www.amazon.it/Legend-Zelda-S..._2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1319536932&sr=1-2 e NINTENDO WII Motion Plus: Amazon.it: Videogiochi

Viene a fare circa 65 euro.
 

el_barto_84

Active Member
Non volevo prenderlo online perchè non volevo aspettare, ma visto che lo stesso giorno prendo Mario 3d Land qualche giorno di ritardo non sarà un problema.
Ok è deciso, ricarico la paypal e prendo quel bel wiimote oro :love:
 
10 eurelli in meno prendendolo su Amazon.it sono un buon prezzo, el_barto ti conviene assolutamente prenderlo su internet. Tra l'altro preordinando SuperMario e Zelda su Amazon ti costano entrambi 98,83 euri, ne approfitterei. Io mi rivolgerò al mio GiocoFermo di fiducia perché ho lo sconto, tutti gli altri lo prendano su internet.
 

Mzx

Member
Io la versiona liscia senza Wiimote la pago 45 su Amazon.. Considerando le altre catene è un prezzo molto vantaggioso.
PS: La Ost esce in entrambe le versioni, per chi non lo sapesse :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ora arriverà ueda e dirà che zelda ha copiato da shadow of the colossus, come fece con galaxy qualche tempo fa
Ueda che se ne esce con qualcosa del genere? Triste.
Questa mi è nuova: ed in cosa Mario Galaxy sarebbe uguale a Shadow of the Colossus?
L'unica cosa che mi viene in mente è quella stella che si ottiene raccogliendo i cinque frammenti addosso all'ape regina gigante, altrimenti non so proprio a cosa si riferisca.

EDIT: ho controllato e il pezzo incriminato era un altro (la galassia robot gigante che va scalato e distrutto), ma non è stato Ueda ad accusare di plagio, bensì i fan. O almeno, così ha detto Ueda stesso in un'intervista.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ueda che se ne esce con qualcosa del genere? Triste.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella stella che si ottiene raccogliendo i cinque frammenti addosso all'ape regina gigante, altrimenti non so proprio a cosa si riferisca.

EDIT: ho controllato e il pezzo incriminato era quello, ma non è stato Ueda ad accusare di plagio, bensì i fan. O almeno, così ha detto Ueda stesso in un'intervista.
E allora? Si può accusare un gioco di plagio per un unico aspetto così poco rilevante? Allora i fan di Zelda cosa dovrebbero dire nei confronti di The Binding of Isaac? (chi ha giocato anche solo la demo sa di cosa parlo)
 

Grahf

the emperor of darkness
se è per questo i migliori sono gli insomniac che dissero che l'idea della gravità miyamoto l'aveva rubata da R&Clank quando ai tempi di quel episodio gli stessi insomniac dissero di aver preso l'idea da raphael the crow e averla portata in un mondo 3d :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E allora? Si può accusare un gioco di plagio per un unico aspetto così poco rilevante? Allora i fan di Zelda cosa dovrebbero dire nei confronti di The Binding of Isaac? (chi ha giocato anche solo la demo sa di cosa parlo)

Che il mondo è popolato principalmente da idioti ignoranti lo sappiamo già, una volta in un forum un tizio accusava Mario kart di essere il plagio di crash team racing!!!

Comunque il paragone con the binding of isaac è fuori luogo visto che proprio gli sviluppatori hanno più volte detto che si erano ispirati pesantemente a Zelda!
 
Che il mondo è popolato principalmente da idioti ignoranti lo sappiamo già, una volta in un forum un tizio accusava Mario kart di essere il plagio di crash team racing!!!

Comunque il paragone con the binding of isaac è fuori luogo visto che proprio gli sviluppatori hanno più volte detto che si erano ispirati pesantemente a Zelda!

Sì certo, perché l'hanno dichiarato e chi apprezza le citazioni sicuramente capirebbe tali scelte, ma prova a pensare una persona random che per caso prova Binding of Isaac e afferma "ma che copioni questi qua, ma è come Zelda, quindi... il gioco fa schifo perché è copiato". Non credo sia impossibile da trovare, del resto rispetto al tizio di Mario Kart di cui parli questa non è niente.
 
Top