el_barto_84
Active Member
Alcuni rumors lo darebbero per il 24 Febbraio con il nome: The Last World. Speriamo che le voci siano vere :sbav:
Avevo ragione, era un fake il cambio del nome e la data.
Ecco le mie prove!
The Last Story - Nintendo - Giochi
Per quando uscirà avrò senz' altro la Wii.. il problema è sempre se esce nel periodi di FF XIII-2 e ME3.. e quindi dovrei farlo aspettare, mi piacerebbe invece prenderlo al D1 *_*
Ma ci vuole così tanto per una traduzione?
Comunque, bad, il bello di un rpg è girare a vuoto per ore e ore cercando di capire come e cosa fare
Comunque, bad, il bello di un rpg è girare a vuoto per ore e ore cercando di capire come e cosa fare
Secondo me JRPG della portata di Xenoblade, Final Fantasy e forse questo the last story non andrebbero giocati al day one per una semplice ragione, se non esce una guida ufficiale insieme al gioco è praticamente impossibile portare a termine tutti gli obbiettivi secondiari salvo tu non voglia girare a vuoto per parecchie ore; di solito ci vogliono un paio di mesetti prima di vedere una bella guida in rete fatta come cristo comanda.
ti diverti con una guida in mano per evitare i missabili ? :wacko:
io in una prima run non lo farei MAI
se devi cercare quell'approccio perché non farlo su un gioco basato strutturalmente su esso invece che in un Jrpg ?
ti diverti con una guida in mano per evitare i missabili ? :wacko:
io in una prima run non lo farei MAI
ok, anche è che non lo capisco in una prima run dove, di solito, non accade/non dovrebbe accadere di rimanere bloccati per quelle motivazioni al fine di andare avantiNo, semplicemente dopo un'ora a girare a vuoto per cercare un mostro o un oggetto provo a consultare una guida per vedere se può aiutarmi.
è che hai detto che il bello è quello, non che è bello anche quando e allora non capivoNono quell'approccio non lo cerco, semplicemente mi piace quando me lo ritrovo davanti! E poi qui si parla di un titolo di sakaguchi, quindi non sarà tutto sommato solo azione e combattimento!