One Piece

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
soprattutto a Robin, ma posso comprendere perchè non ci vedi bene :D

eh lo so, chi non vorrebbe avere un fisico del genere?

è vero in due anni da barile a quel fisicaccio, cavolo io che devo perdere 35 kg lo invido di brutto !!!

Il commento migliore che ho letto sulla vignetta è stato "Ah Nasone curioso !!!"

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finalmente, dopo tanto attendere...
598
*_*

Sarà l'astinenza che mi fa parlare, ma è stato un capitolo meraviglioso. Sono diventati tutti favolosi, ora dovrò aspettare un'altra settimana per vedere gli altri ç_ç
Tra l'altro leggere il capitolo è stata un'impresa perché il sito caricava abbastanza lentamente e ogni tanto andava in sovraccarico.

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Tra l'altro leggere il capitolo è stata un'impresa perché il sito caricava abbastanza lentamente e ogni tanto andava in sovraccarico.

Suppongo forse manga stream, anche a me.
Ma che qualita' le prime 5 scan, meravigliose *_*
Bellissimo capitolo, nami e' diventata ancora piu' bella ma robin... robin non si puo' descrivere.
Ora sono in dolce attesa per zoro, che tra l'altro suppongo abbia fatto il piu' grande power up di tutti (dopo luffy), e franky che presumo sia spettacolare con i capelli rasati e il corpo mega pompato.

Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Suppongo fosse manga stream, anche a me.
Bellissimo capitolo, nami e' diventata ancora piu' bella ma robin... robin non si puo' descrivere.
Ora sono in dolce attesa per zoro, che tra l'altro suppongo abbia fatto il piu' grande power up di tutti (dopo luffy), e franky che presumo sia spettacolare con i capelli rasati e il corpo mega pompato.

Tra l'altro mi sembra che la spada di Zoro sia diversa, magari ha preso spade nuove!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Me lo sono appena riletto in tutta calma. Assolutamente fantastico! Gli impostori sono meravigliosi.
Mi è un po' dispiaciuto che non sia riuscito a ficcarci dentro anche Zoro e Franky, mi sarebbe piaciuto rivederli. Chissà se l'occhio di Zoro è proprio andato?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Me lo sono appena riletto in tutta calma. Assolutamente fantastico! Gli impostori sono meravigliosi.
Mi è un po' dispiaciuto che non sia riuscito a ficcarci dentro anche Zoro e Franky, mi sarebbe piaciuto rivederli. Chissà se l'occhio di Zoro è proprio andato?

per assomigliare a Rayleigh, mi sembra ovvio
uno era il vice di Gol D. Roger, l'altro il primo membro della ciurma di cappello di paglia

penso che dopo questo capitolo il numero di fan di one piece precipiterà di brutto, molti saranno colti da improvvisa cecità

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Suppongo forse manga stream, anche a me.

Franky è l'unico che proprio non mi è piaciuto ç_ç.
Il resto favolosi,anche se Chopper poteva farlo diventare più alto :O.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Infatti. Sicuramente avrà sviluppato una versione migliorata delle Rumble Ball per aumentare le trasformazioni, o per rendere controllati gli effetti collaterali.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
PORCA PALETTA
non me n'ero assolutamente reso conto!
il capitolo in cui la ciurma si è divisa è uscito il 21 settembre 2008
E LA CIURMA SI È RIUNITA IL 29 SETTEMBRE 2010
DUE ANNI E UNA SETTIMANA DOPO
D:

Come cavolo vola il tempo.
p.s. la data del primo capitolo non è precisissima, dovrebbe essere uscito un po' prima, visto anche che la pubblicazione giapponese è ovviamente precedente all'uscita delle scan.

Ultima modifica da un moderatore: