X360 Halo Reach - 14 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 4 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9

Omega

Dormo sulla collina
Io ci sto giocando in questi giorni e sono arrivato alla settima missione (mi pare di aver capito che sono nove).

In pratica non trovo molte differenze da Halo 3, ma forse sono io che non me ne accorgo: graficamente è più pulito, certo, e anche come ambientazioni è nettamente diverso. Parliamo di un pianeta abitato e con civili, invece Halo offriva una catasta di rovine e ruderi distrutti dai Covenant.

Per il resto identico ad Halo 3, com'è logico che sia dopotutto, altrimenti che saga è.
Conto di finirlo per domani mattina così potrò recensirlo. Vorrei che mi permettesse di andare giusto un pelo sopra Halo 3 come voto.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io ci sto giocando in questi giorni e sono arrivato alla settima missione (mi pare di aver capito che sono nove).

In pratica non trovo molte differenze da Halo 3, ma forse sono io che non me ne accorgo: graficamente è più pulito, certo, e anche come ambientazioni è nettamente diverso. Parliamo di un pianeta abitato e con civili, invece Halo offriva una catasta di rovine e ruderi distrutti dai Covenant.

Per il resto identico ad Halo 3, com'è logico che sia dopotutto, altrimenti che saga è.
Conto di finirlo per domani mattina così potrò recensirlo. Vorrei che mi permettesse di andare giusto un pelo sopra Halo 3 come voto.

cavolo hai Reach e non mi dici niente? appena lo finisci troviamo altre due persone e ci facciamo la leggendaria in 4

Omega

Dormo sulla collina
Ma mi è scaduto il Gold il 13 Ottobre :(
Per questo non ti ho avvisato, sennò subito t'avrei invitato a replicare l'avventura di Halo 3 nelle nottate di Pasqua con Salvo e Stefano :laugh:

Omega

Dormo sulla collina
Finito in modalità Eroica.
L'ultima missione è stata davvero devastante: pensate che sarò morto 50 volte solo qui o_o
Tral'altro poche armi, IA elevata e nemici con armi da quarta guerra mondiale, erano difficile da battere. Molti ho dovuto farli fuori in modalità stealth e cercare di architettare tranelli con l'ologramma, che reggeva davvero poco.

Insomma ottimo: mi ha stancato in maniera assurda :laugh:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
nuove action figures di halo reach

800x600urnd0mcw.jpg

800x6007wsl1xkb.jpg

800x600z4nve2ph.jpg

RomaAle

As Roma Member
Io non ci sono ancora riuscito a finirlo in modalità Leggendario, non so perchè non ci riesco sono fermo ad una caxxo di missione. Ormai è una settimana e mezza che non ci gioco, appena ho tempo ci riprovo e vediamo se riesco a superare sta cavolo di missione

kaos31

Active Member
Bellissimo :eek:h:
Non sono ne un patito e ne un esperto di halo, questo e' il secondo che gioco, dopo il primo su pc millenni fa. Ma devo dire che mi ha preso moltissimo, adrenalinico e ricco di variazioni da missione a missione. Sono arrivato alla fine della sesta missione, quella sulla Corvette.

Arth90

Il rè dei pirati
Semplicemente magnifico. Naturlamente non poteva mancare nella mia collezione, dato che li ho comprati tutti, eccetto per halo wars che di halo per me ne ha solo il nome. Comunque sia, posso dire con certezza che quando dicevano che halo 3 era l'fps perfetto, si sbagliavano. Questo e l'fps perfetto

Arth90

Il rè dei pirati
Onestamente, mi manca ancora il noble, spero mettano il pacco noble gratuito nel momeno in cui uscirà il defiant, anche se ne dubito