Inoltre scopriamo che uomini pesce, sirene e umani hanno lo stesso sangue!
questa cosa mi è sembrata ridicola (come la gravidanza elefantesca di portuguese d. rouge ) vabbè che siamo in un manga, però.....
Inoltre scopriamo che uomini pesce, sirene e umani hanno lo stesso sangue!
questa cosa mi è sembrata ridicola (come la gravidanza elefantesca di portuguese d. rouge ) vabbè che siamo in un manga, però.....
Mah, stavolta invece mi sembra proprio che abbia allungato uno sketch che stava diventando vecchio per creare una situazione di pericolo.Però Oda dimostra nuovamente di non lasciare niente al caso e di dire anche le più piccole cose dell'universo di One Piece!
Si,se avesse fatto qualcosa del genere qualche altro autore si avrebbe detto che è un'inutilità per allungare >.>.Però Oda dimostra nuovamente di non lasciare niente al caso e di dire anche le più piccole cose dell'universo di One Piece!
Si,se avesse fatto qualcosa del genere qualche altro autore si avrebbe detto che è un'inutilità per allungare >.>.
No, Tom era un pesce pallaTom cos'era, uno squalo balena? Magari qualche legame ce l'hanno
capitolo deludente per me, l'apparizione dei nuovi cattivi mi sa tanto di minestra riscaldata
Altro capitolo di spiegazioni e abbastanza lento, verso la fine forse iniziamo ad intuire cosa significa che Rufy distruggerà l'Isola degli Uomini-Pesce per l'incontro con la figlia di Nettuno (e scopriamo che esistono giganti anche tra le Sirene!)