One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Però Oda dimostra nuovamente di non lasciare niente al caso e di dire anche le più piccole cose dell'universo di One Piece!
Mah, stavolta invece mi sembra proprio che abbia allungato uno sketch che stava diventando vecchio per creare una situazione di pericolo.
A 'sto punto chissà che non faccia la stessa cosa con le battute di Brooks, che già non fanno ridere più neanche la ciurma.
Capitolo un po' così, si spiegano un po' di cose almeno.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Però Oda dimostra nuovamente di non lasciare niente al caso e di dire anche le più piccole cose dell'universo di One Piece!
Si,se avesse fatto qualcosa del genere qualche altro autore si avrebbe detto che è un'inutilità per allungare >.>.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Si,se avesse fatto qualcosa del genere qualche altro autore si avrebbe detto che è un'inutilità per allungare >.>.

Vero, a Oda i lettori perdonano tante cose che non perdonerebbero ad un altro.
Va anche detto però che l'alternanza tra il serio e il faceto che Oda riesce a mettere in campo non si trova spesso e proprio per questo tante cose vengono perdonate proprio perchè giudicate giuste (o comunque accettabili) dell'atmosfera di comicità generale.

Difeso Oda su questo punto, ammetto pure io che 'sta storia di Sanji comincia a rompere: già 3 o 4 capitoli fa mi auguravo che la finisse alla svelta per non diventare una macchietta. Almeno ora la sua "malattia" ha uno scopo ai fini della trama e non è messa solo per strappare una risata (anche se lo spruzzo a forma di sirena fa effettivamente ridere XD )

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Finalmente è uscito il nuovo capitolo e, oltre alcune novità sull'isola degli uomini pesce, scopriamo che Rufy distruggerà l'isola con le sue mani (almeno questo è quello previsto dalla sirena gemella di Hancook)!
Mi sa che farà qualcuno dei suoi soliti disastri!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo in cui conosciamo la nuova banda dei fisherman pirates e il loro capo che distrugge una nave da solo usando una droga che aumenta la forza fisica (che ricordiamo la forza fisica di un uomo-pesce è 10 volte quella di un uomo).
Verso la fine del capitolo compare anche re Nettuno che assomiglia molto al maestro di Franky (che sia il fratello?).

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Altro capitolo di spiegazioni e abbastanza lento, verso la fine forse iniziamo ad intuire cosa significa che Rufy distruggerà l'Isola degli Uomini-Pesce per l'incontro con la figlia di Nettuno (e scopriamo che esistono giganti anche tra le Sirene!)

GabrixEnte

Active Member
1 Novembre 2010
1.275
3
36
Altro capitolo di spiegazioni e abbastanza lento, verso la fine forse iniziamo ad intuire cosa significa che Rufy distruggerà l'Isola degli Uomini-Pesce per l'incontro con la figlia di Nettuno (e scopriamo che esistono giganti anche tra le Sirene!)

che capitolo sarebbe? il 611 o è uscito il 612?