DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6

Omega

Dormo sulla collina
Ragazzino, Passante mi ha sfidato!
Ma è stato miseramente battuto. Mi ricorderò di te Ragazzino, Passante

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io invece ho sempre prediletto gli iniziali d'acqua, oltre che alle versioni "blu" dei titoli, e vi dico che Totodile è il più figo di tutti gli iniziali.
In Zaffiro e Diamante m'era presa l'abitudine di usare sempre e soltanto il pokemon iniziale (catturando un paio di pokemon come schiavi per le MN, più i leggendari), ma con Soulsilver ho riscoperto la gioia di sudare come un cretino per livellare tutta la squadra e usare i pokemon più adatti al momento giusto. Battere Raffaello è stato uno spasso :p

Omega

Dormo sulla collina
Ah quindi non posso portare Cyndaquil a livello 150 e lasciare gli altri al livello che hanno quando li catturo?

Omega

Dormo sulla collina
Sbaglio o sono aumentati tantissimo gli incontri con i Pokemon selvatici rispetto a Perla/Diamante?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io invece ho sempre prediletto gli iniziali d'acqua, oltre che alle versioni "blu" dei titoli, e vi dico che Totodile è il più figo di tutti gli iniziali.
In Zaffiro e Diamante m'era presa l'abitudine di usare sempre e soltanto il pokemon iniziale (catturando un paio di pokemon come schiavi per le MN, più i leggendari), ma con Soulsilver ho riscoperto la gioia di sudare come un cretino per livellare tutta la squadra e usare i pokemon più adatti al momento giusto. Battere Raffaello è stato uno spasso :p

Raffaello? o_O Who is he?

Anyway, concordo. Pompare pian piano e di città in città il mio team Quilava, Bayleef, Croconaw (si, ho cheatato, utilizzando un cheat per poter scegliere nuovamente lo starter, odio ste puttanate stile "se li vuoi tutti devi scambiarli) Geodude, Spearow, Flaaffy mi sta dando molte soddisfazioni.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Raffaello? o_O Who is he?

Anyway, concordo. Pompare pian piano e di città in città il mio team Quilava, Bayleef, Croconaw (si, ho cheatato, utilizzando un cheat per poter scegliere nuovamente lo starter, odio ste puttanate stile "se li vuoi tutti devi scambiarli) Geodude, Spearow, Flaaffy mi sta dando molte soddisfazioni.
Capopalestra di Azalina, seconda palestra del gioco, tipo insetto. Anch'io ho un Flaaffy, ed è divertente vedere gli avversari paralizzarsi da soli appena mi attaccano : D
Poi ho Totodile (in dirittura di evoluzione), Unown A, Slowpoke, Hoothoot e Togepi, in attesa di trovare il sesto componente. Non sono ancora sicuro di chi ficcarci, perchè fondamentalmente sarei anche a posto.

Omega

Dormo sulla collina
Togepi è inallenabile :/ però lo sto tenendo come sesto per ora, preferendolo al bellissimo Gasly e al curiosissimo Bellosprout.

Che poi ho letto che gli Unown si prendono nella grotta Alfa, ma ho trovato solo statue di un Pokemon leggendario e null'altro :/

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se lo fai evolvere in Togetic, diventa pressoché inarrestabile. Ricordo ancora in Oro sul GBC, era una bomba.