Io ho sempre preso il tipo fuoco all'inizio dei Pokemon, quindi sarei stato stupido a cambiare :O
Ma quando si evolve sta tartaruga infiammata? Sto a livello 10 e ancora non si muove
si evolvono verso il 18° livello
Io ho sempre preso il tipo fuoco all'inizio dei Pokemon, quindi sarei stato stupido a cambiare :O
Ma quando si evolve sta tartaruga infiammata? Sto a livello 10 e ancora non si muove
Ragazzino, Passante mi ha sfidato!
Ma è stato miseramente battuto. Mi ricorderò di te Ragazzino, Passante
Certo che puoi! Ho smesso di farlo per scelta, non perché qualcosa lo impedisce.Ah quindi non posso portare Cyndaquil a livello 150 e lasciare gli altri al livello che hanno quando li catturo?
Io invece ho sempre prediletto gli iniziali d'acqua, oltre che alle versioni "blu" dei titoli, e vi dico che Totodile è il più figo di tutti gli iniziali.
In Zaffiro e Diamante m'era presa l'abitudine di usare sempre e soltanto il pokemon iniziale (catturando un paio di pokemon come schiavi per le MN, più i leggendari), ma con Soulsilver ho riscoperto la gioia di sudare come un cretino per livellare tutta la squadra e usare i pokemon più adatti al momento giusto. Battere Raffaello è stato uno spasso![]()
Capopalestra di Azalina, seconda palestra del gioco, tipo insetto. Anch'io ho un Flaaffy, ed è divertente vedere gli avversari paralizzarsi da soli appena mi attaccano : DRaffaello?Who is he?
Anyway, concordo. Pompare pian piano e di città in città il mio team Quilava, Bayleef, Croconaw (si, ho cheatato, utilizzando un cheat per poter scegliere nuovamente lo starter, odio ste puttanate stile "se li vuoi tutti devi scambiarli) Geodude, Spearow, Flaaffy mi sta dando molte soddisfazioni.