Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, ho preso Eevee ( <3 ) ma ovviamente io voglio tutte e 7 le evoluzioni ora (sì, sono un malato di Eevee). C'è un modo per sdoppiarlo? Senza cheat.
Lo puoi appunto far accoppiare con un Ditto, o se non mi sbaglio con un qualsiasi pokemon asessuato (Unown, un qualsiasi pokemon leggendario).Allora, ho preso Eevee ( <3 ) ma ovviamente io voglio tutte e 7 le evoluzioni ora (sì, sono un malato di Eevee). C'è un modo per sdoppiarlo? Senza cheat.
Mi voglia scusare Mario se lo scavalco con un altra domanda (alla quale purtroppo non so rispondere), nella speranza che leggano sia la sua che la mia. Nella pensione se un pokemon raggiunge le 4 tecniche, come funziona poi, le successive non le impara o la vecchia mi chiama per dirmi quali voglio sostituire?
Mi pare di ricordare che una volta sbloccato il Monte Argento si può usare come tappa per passare da una regione all'altra: basta volare fin lì e poco distante c'è il confine da attraversare a piedi, no?