DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6
E ho anche catturato un Abra livello 10 però usando una Ultra Ball.

Ti amo, finalmente posso usarla:

abrae.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Non ho voluto rischiare perchè era la terza volta che compariva e non mi dava nemmeno il tempo di attaccare che subito spariva >.<

Gli stessi di Togepi suppongo: tanto non vado di fretta e non mi costa nulla occupare uno spazio dei 6 della squadra. Mando a cacare Bellsprout

Questo gioco mi sa che ha avuto successo, mi sa.
Purtroppo, anche io sono preso dalla febbre dello Strano Viaggio, non ho nemmeno battuto Chiara ;_;

Domandina: qualcuno sa se esiste ancora il Pokérus? Mi ricordo ancora quando lo presi ad Argento: ero in un bellissimo orto botanico a Berlino, e durante un momento di sollazzo decisi di fare una partitina, e PUF! arrivato al centro Pokemon, scopro di aver beccato il Pokérus.

|Extremely Common Pokemon |Magikarp |6 Cycles |1530 Steps |
|Very Common Pokemon |Caterpie |11 Cycles |2805 Steps |
|Common Pokemon |Pidgey |16 Cycles |4080 Steps |
|Normal Pokemon |Most Pokemon |21 Cycles |5355 Steps |
|Uncommon Pokemon |Elekid |26 Cycles |6630 Steps |
|Semi-Rare Pokemon |Kabuto |31 Cycles |7905 Steps |
|Rare Pokemon |Eevee |36 Cycles |9180 Steps |
|Very Rare Pokemon |Chansey |41 Cycles |10455 Steps

Altro uovo. Stessa cosa lasciata là e che mi aveva fatto il primo uovo. Tral'altro il primo uovo mi si deve ancora schiudere e già me ne hanno dato un altro

ragazzi guardate questa e la mia squadra sono a kanto è ho battuto il primo capopalestra:

LUGIA liv.52
AMPHAROS liv.42
FERALIGATR liv.45
TOGETIC liv.40
MAGMAR liv.41

per il sesto non so quale scegliere consigliatemi:

GLOOM liv.32
PIDGEOT liv.39
URSARING liv.33
RHYHORN liv.36
RATICATE liv.30
WEEMPINBELL liv.30

non considerate molto i livelli perche poi quello che scelgo lo porto al livello degli altri, secondo voi qual'è il migliore???

Quando potrai prenderlo, metti il Treecko in squadra. (Si, si può prendere uno dei 3 starter di Hoenn, e anche uno dei 3 starter di Kanto)

Indietro