DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Hitoshura

Free will is an illusion
E ho anche catturato un Abra livello 10 però usando una Ultra Ball.

Ti amo, finalmente posso usarla:

abrae.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Non ho voluto rischiare perchè era la terza volta che compariva e non mi dava nemmeno il tempo di attaccare che subito spariva >.<
 

Omega

Dormo sulla collina
Gli stessi di Togepi suppongo: tanto non vado di fretta e non mi costa nulla occupare uno spazio dei 6 della squadra. Mando a cacare Bellsprout
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo gioco mi sa che ha avuto successo, mi sa.
Purtroppo, anche io sono preso dalla febbre dello Strano Viaggio, non ho nemmeno battuto Chiara ;_;

Domandina: qualcuno sa se esiste ancora il Pokérus? Mi ricordo ancora quando lo presi ad Argento: ero in un bellissimo orto botanico a Berlino, e durante un momento di sollazzo decisi di fare una partitina, e PUF! arrivato al centro Pokemon, scopro di aver beccato il Pokérus.
 

Omega

Dormo sulla collina
|Extremely Common Pokemon |Magikarp |6 Cycles |1530 Steps |
|Very Common Pokemon |Caterpie |11 Cycles |2805 Steps |
|Common Pokemon |Pidgey |16 Cycles |4080 Steps |
|Normal Pokemon |Most Pokemon |21 Cycles |5355 Steps |
|Uncommon Pokemon |Elekid |26 Cycles |6630 Steps |
|Semi-Rare Pokemon |Kabuto |31 Cycles |7905 Steps |
|Rare Pokemon |Eevee |36 Cycles |9180 Steps |
|Very Rare Pokemon |Chansey |41 Cycles |10455 Steps
 

Omega

Dormo sulla collina
Altro uovo. Stessa cosa lasciata là e che mi aveva fatto il primo uovo. Tral'altro il primo uovo mi si deve ancora schiudere e già me ne hanno dato un altro
 

alberto

The Sparta's Ghost
ragazzi guardate questa e la mia squadra sono a kanto è ho battuto il primo capopalestra:

LUGIA liv.52
AMPHAROS liv.42
FERALIGATR liv.45
TOGETIC liv.40
MAGMAR liv.41

per il sesto non so quale scegliere consigliatemi:

GLOOM liv.32
PIDGEOT liv.39
URSARING liv.33
RHYHORN liv.36
RATICATE liv.30
WEEMPINBELL liv.30

non considerate molto i livelli perche poi quello che scelgo lo porto al livello degli altri, secondo voi qual'è il migliore???
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quando potrai prenderlo, metti il Treecko in squadra. (Si, si può prendere uno dei 3 starter di Hoenn, e anche uno dei 3 starter di Kanto)
 
Top