Level MD
The Secret Darkness
lunga intervista al gruppo di autori del sonoro e a Takahashi per quanto riguarda tutto il resto
Iwata Asks: Xenoblade Chronicles - Nintendo
Iwata Asks: Xenoblade Chronicles - Nintendo
il nome xenoblade (che è il nome della xenoblade :asd
Volete davvero sbavare, ma proprio sbavare... Allora vi accontento con 15 minuti di gameplay in HD (con emulatore Dolphin)
[YT]sam9lDWDvXE[/YT]
Comunque penso che sia un ottimo gioco e farà molti soldi grazie ai videogiocatori che non ''approfondiscono'' e hanno visto FFXII solo di sfuggita...
magari non l'avessi vista quella zozzeria di FFXII :asd:
parlare di non approfondimento verso FF che è conosciuto da TUTTI è semplicemente assurdo :wacko:
lo so, io e le personoe che frequento siamo semplicemente assurdi :sbonk:
Che recensioni hai letto? Io ho dato un occhio a quella di IGN e Xenoblade ha preso 9.0.
La questione non è il voto ma il perché ha preso 9
ha preso 9 perché è un prodotto con meccaniche e struttura occidentale :nono:
La definizione di gioco adattissimo ad un fan di wrpg me l'ha confermta un giocatore
Questo non vuol dire che non è un buon gioco ma che non c'entra una mazza col Jrpg
Perdona l'ignoranza ma non so cosa significa wrpg.
Comunque penso che il 9 sia perchè nel commento finale c'è scritto: "Xenoblade Chronicles is the best Japanese RPG of this generation".
(con pigrizia visto che ha preferito non svilupparlo per le console HD).
I Monolith sono stati acquistati da Nintendo, quindi Xenoblade è un'esclusiva forzata, sul gioco non commento visto che ancora devo giocarlo però mi piacerebbe sapere quali sono gli elementi che lo rendono un rpg dalle meccaniche occidentali.