WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Grahf

the emperor of darkness
commento di un utente spaziale, direi che è ottimo come giudizio, per kaosino poi sarà un colpo al cuore:

utente spaziale ha detto:
ho avuto modo di provarlo grazie a parenti in jappolandia , ho giocato circa una ventina di ore, graficamente è pazzesco.
Quello che voi acclamate altro non è che un casso sull'alluce di questo gioco, un pelo, una cosa davvero minima. Non sapete quanto darei per vedere le vostre facce quando, entrati in una delle aree più grendi. Per la prima volta forse riuscirete a non raggiungere mai la fine di una mappa e ad oltrepassare ripetutamente la linea dell'orizzonte. Tutto senza caricamenti, con ambienti bellissimi, mostri di ogni genere e sub-quest ogni centro metri. Non vedo l'ora che esca

edit: xenotrolliamo un po, epic win già dalla schermata del press start O_O

[YT]Q9eY3FpfokM&feature=player_embedded#at=120[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Einher

Nuovo utente
commento di un utente spaziale, direi che è ottimo come giudizio, per kaosino poi sarà un colpo al cuore:



edit: xenotrolliamo un po, epic win già dalla schermata del press start O_O

[YT]Q9eY3FpfokM&feature=player_embedded#at=120[/YT]

È... bellissimo. Ora mi toccherà aspettare sempre 3 minuti e mezzo prima di giocare :asd:

Come gioco di fine generazione (o almeno così pare) spero sia al livello delle aspettative, su Wii per ora sembra che solo la Nintendo e pochi altri abbiano saputo spremere al massimo e nel modo migliore l'hardware.
 

Grahf

the emperor of darkness
È... bellissimo. Ora mi toccherà aspettare sempre 3 minuti e mezzo prima di giocare :asd:

Come gioco di fine generazione (o almeno così pare) spero sia al livello delle aspettative, su Wii per ora sembra che solo la Nintendo e pochi altri abbiano saputo spremere al massimo e nel modo migliore l'hardware.

no ma va macchè fine generazione :asd: è vecchio di praticamente un anno :asd: comunque si, tecnicamente lo spreme, eccome se spreme
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È... bellissimo. Ora mi toccherà aspettare sempre 3 minuti e mezzo prima di giocare :asd:

Come gioco di fine generazione (o almeno così pare) spero sia al livello delle aspettative, su Wii per ora sembra che solo la Nintendo e pochi altri abbiano saputo spremere al massimo e nel modo migliore l'hardware.

Secondo me ci hanno un po'marciato con la scusa dell'hardware vecchio, per esempio un giocone come Goldeneye poteva avere una grafica molto meglio di quella che ha oltre a un framerate stabile, stesso discorso per il 95% dei giochi non Nintendo.
 

Grahf

the emperor of darkness
Secondo me ci hanno un po'marciato con la scusa dell'hardware vecchio, per esempio un giocone come Goldeneye poteva avere una grafica molto meglio di quella che ha oltre a un framerate stabile, stesso discorso per il 95% dei giochi non Nintendo.

se spinto al massimo il wii graficamente è migliore di una vecchia xbox, se si impegnavano tiravan tutti fuori titoli del genere
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
commento di un utente spaziale, direi che è ottimo come giudizio, per kaosino poi sarà un colpo al cuore:

Ma spè, ti riferisci a quella discussione nata in jRPG World? Perché onestamente, iop rimango della mia idea. Sfrutterà un sistema di caricamenti impercettibili ma continui, che è ben diverso da "caricamenti inesistenti".

Parlando soggettivamente, le ambientazioni di FFXII fanno il **** a quelle di Xenoblade. Prendiamo Rabanastre o la Costa Phon.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ma spè, ti riferisci a quella discussione nata in jRPG World? Perché onestamente, iop rimango della mia idea. Sfrutterà un sistema di caricamenti impercettibili ma continui, che è ben diverso da "caricamenti inesistenti".

Parlando soggettivamente, le ambientazioni di FFXII fanno il **** a quelle di Xenoblade. Prendiamo Rabanastre o la Costa Phon.

ah non l'ho letta sinceramente, era nel topic ufficiale sto commento, si beh comunque la costa phon e il bosco di salika sono uno spettacolo, per il resto preferisco questo io invece
 
Top