Che vuol dire. Semplicemente, indica che possono anche allestire siti web, se vogliono.
Ma il sito è una pagina dedicata del sito di Nintendo, se vai e cerchi "Xenoblade" ti compare questo: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/xenoblade_chronicles_32583.htmlCyren Ryu ha detto:Che vuol dire. Semplicemente, indica che possono anche allestire siti web, se vogliono.
Ma il sito è una pagina dedicata del sito di Nintendo, se vai e cerchi "Xenoblade" ti compare questo: Xenoblade Chronicles - Nintendo - Giochi
È impossibile che sia un lavoro esterno, ed altrettanto che Nintendo abbia deciso di fare uno scherzo del genere.
Improbabile, non impossibile =P
utente spaziale ha detto:ho avuto modo di provarlo grazie a parenti in jappolandia , ho giocato circa una ventina di ore, graficamente è pazzesco.
Quello che voi acclamate altro non è che un casso sull'alluce di questo gioco, un pelo, una cosa davvero minima. Non sapete quanto darei per vedere le vostre facce quando, entrati in una delle aree più grendi. Per la prima volta forse riuscirete a non raggiungere mai la fine di una mappa e ad oltrepassare ripetutamente la linea dell'orizzonte. Tutto senza caricamenti, con ambienti bellissimi, mostri di ogni genere e sub-quest ogni centro metri. Non vedo l'ora che esca
commento di un utente spaziale, direi che è ottimo come giudizio, per kaosino poi sarà un colpo al cuore:
edit: xenotrolliamo un po, epic win già dalla schermata del press start O_O
[YT]Q9eY3FpfokM&feature=player_embedded#at=120[/YT]
È... bellissimo. Ora mi toccherà aspettare sempre 3 minuti e mezzo prima di giocare :asd:
Come gioco di fine generazione (o almeno così pare) spero sia al livello delle aspettative, su Wii per ora sembra che solo la Nintendo e pochi altri abbiano saputo spremere al massimo e nel modo migliore l'hardware.
È... bellissimo. Ora mi toccherà aspettare sempre 3 minuti e mezzo prima di giocare :asd:
Come gioco di fine generazione (o almeno così pare) spero sia al livello delle aspettative, su Wii per ora sembra che solo la Nintendo e pochi altri abbiano saputo spremere al massimo e nel modo migliore l'hardware.
Secondo me ci hanno un po'marciato con la scusa dell'hardware vecchio, per esempio un giocone come Goldeneye poteva avere una grafica molto meglio di quella che ha oltre a un framerate stabile, stesso discorso per il 95% dei giochi non Nintendo.
commento di un utente spaziale, direi che è ottimo come giudizio, per kaosino poi sarà un colpo al cuore:
Ma spè, ti riferisci a quella discussione nata in jRPG World? Perché onestamente, iop rimango della mia idea. Sfrutterà un sistema di caricamenti impercettibili ma continui, che è ben diverso da "caricamenti inesistenti".
Parlando soggettivamente, le ambientazioni di FFXII fanno il **** a quelle di Xenoblade. Prendiamo Rabanastre o la Costa Phon.
Cosa mi hai fatto leggere balto ç_ç
E mo come faccio ad aspettare...