WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

balthier88

lo zio ferra
uppino, commento finale nell'anteprima di un sito concorrente

Xenoblade è, senza mezzi termini, un titolo per Wii da monitorare con attenzione. Tutto, a partire dalla sceneggiatura e dalla formula di gameplay fino al comparto tecnico, sembra essere stato modellato e strutturato con cura certosina e attenzione al dettaglio: questi elementi, combinati col nome di sviluppatori di talento come i Monolith Soft, rende Xenoblade un titolo che tutti gli amanti dei giochi di ruolo orientali dovrebbero attendere con sincera impazienza

lo dicevo che scassava i culi, d'altronde è monolith :asd:
 
uppino, commento finale nell'anteprima di un sito concorrente

Xenoblade è, senza mezzi termini, un titolo per Wii da monitorare con attenzione. Tutto, a partire dalla sceneggiatura e dalla formula di gameplay fino al comparto tecnico, sembra essere stato modellato e strutturato con cura certosina e attenzione al dettaglio: questi elementi, combinati col nome di sviluppatori di talento come i Monolith Soft, rende Xenoblade un titolo che tutti gli amanti dei giochi di ruolo orientali dovrebbero attendere con sincera impazienza

lo dicevo che scassava i culi, d'altronde è monolith :asd:

ok balth facci un breve riepilogo, quali sono i jrpg che arriveranno sicuramente qui e quali sono tutt'oggi quelli incerti...
 
arrivano:

xenoblade
the last story

non arrivano di sicuro

arc rise fantasia

incerti

pandora's tower

son quelli che mi vengono in mente ora come ora

ok balth thanks :)
ed adesso mi lancio in un EVVIVA xenoblade e the last story sicuramente arrivano e per pandora's tower c'è probabilità, francamente spero che almeno quest'ultimo arrivi, visto che l'aspetto
 

balthier88

lo zio ferra
ok balth thanks :)
ed adesso mi lancio in un EVVIVA xenoblade e the last story sicuramente arrivano e per pandora's tower c'è probabilità, francamente spero che almeno quest'ultimo arrivi, visto che l'aspetto

io prima di aspettarlo voglio essere sicuro di cosa sia...macchè ***** è un gioco dei monolith,lo aspetto a prescindere :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
che domanda...è di takahashi! chi lo ha giocato dice che mette in riga qualsiasi jrpg su console fissa della gen e glielo piazza in ****

Beh non che ci voglia molto in questa gen, sono curioso di vedere qualche video di gameplay però, della storia bella non me ne faccio nulla.
 

Grahf

the emperor of darkness
appena lo porterò in casa ficcherò in un tritafoglie tutti i dischi dei giochi SE che ho comprato sta gen, giuro
 
Top