WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Nowe

Piccolo, detto urletti!
io e gli utenti di un altro forum stiamo tempestando di email nintendo italia, almeno se gli rompiamo i coglioni sanno che c'è gente che lo vuole ora e subito lol...pensa te che io l'ho nella vetrina ma non posso giocarci

Pure peggio, avercelo tra le mani e non poterselo godere. Speriamo che la Nintendo ci faccia il regalo e lo porti qui da noi.

balthier88

lo zio ferra
Pure peggio, avercelo tra le mani e non poterselo godere. Speriamo che la Nintendo ci faccia il regalo e lo porti qui da noi.

ma si dai, in fin dei conti in questa gen non ha portato solo roba di poco conto come kensaX o capitan rainbow, certo, rosico un pò per zangeki no reglinev invece...quello lo vorrei

Nowe

Piccolo, detto urletti!
ma si dai, in fin dei conti in questa gen non ha portato solo roba di poco conto come kensaX o capitan rainbow, certo, rosico un pò per zangeki no reglinev invece...quello lo vorrei

Anche perché, se non sbaglio, Xenoblade in patria le sue buone vendite le ha fatte.

balthier88

lo zio ferra
Shiggy ha detto:
"In the coming months, I'd say if those Spanish people get ready. ;D"

"They are hesitant? They are slow."

parla di xenoblade, è un utente di neogaf insider di nintendo europe e ci ha sempre azzeccato, mio dio a nintendo spagna ci stanno lavorando già...arriva in europa SI *****(cit)!!!

LordKefka

Hōsei Yamasaki

Sanji_disperato.thumb.gif

ç___ç

è la notizia che aspettavo da tempo, ora basta che mi annuncino anche The Last Story e poi sono a posto per un anno