WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Enigma

Hyuga Clan's Heir
my godness, hanno le dita unite! non l'avevo notato fin'ora D: dita unite in un gioco del 2010, sembra quasi un miracolo che quei modelli poligonali supportino il labbiale

continuo a dire che questo coso sembra un mmorpg mancato, valido solo per chi non ha un pc abbastanza potente da poterne reggere uno (magari free to play, giusto per aggiungere il danno alla beffa)


adesso che l'ho detto anche qui non mi resta che venire squartato verbalmente da balto e laguna :look:
 

Dragoon88

collezionista
che domanda...è di takahashi! chi lo ha giocato dice che mette in riga qualsiasi jrpg su console fissa della gen e glielo piazza in ****

Ehhhh a dir la verità leggendo la trama mi è sembrata un miscuglio di elementi già usati mi ha ricordato vari giochi come FFVII, Star OCean 3 ecc, anzi alcuni avevano sottolineato come su certi avvenimenti rimanvano dei punti interrogativi
Di certo non fa schifo ma penso sia al livello di Lost Odyssey (che io metto al un livello di 8)

Sia chiaro: ho letto il plot quindo non so com'è il gioco nel complesso :asd:
 

kaos31

Active Member
Io invece amo lo spazio incontrastato, di conseguenza non posso non godere. Quando lessi di Xeno e TLS avevo gia' segnato la data sul calendario, ovvero quello dell'acquisto del wii, e cosi' e' stato... ora che c'e' anche la conferma per l'europa del primo, mi ritengo pienamente soddisfatto. Ma guai a non so chi se questo e' un pesce d'aprile, non lo sopporterei.
 

il principe

Active Member
che domanda...è di takahashi! chi lo ha giocato dice che mette in riga qualsiasi jrpg su console fissa della gen e glielo piazza in ****

Perfetto. Ho sempre sognato un gioco di ruolo con una bella trama e con un livello di esplorazione simile a quello di Final Fantasy XII :Q__
 

Grahf

the emperor of darkness
Perfetto. Ho sempre sognato un gioco di ruolo con una bella trama e con un livello di esplorazione simile a quello di Final Fantasy XII :Q__

senza contare che il mondo di gioco è molto più grande di final fantasy 12...mio dio...ps la trama mi dicono che c'entri qualcosa con lo zohar, quindi è meglio di lost odyssey a prescindere
 

Grahf

the emperor of darkness
Addirittura? :O Ma conti solo gli ambienti, i tunnel ecc.. o anche le città? Mi ricordo che solo Rabanestre era veramente mastondontica!

tutto nel complesso, se vedi il video della field exploration ti fai un idea...


ah comunque i link nel sito funzionano alla perfezione
 

bad_hunter

Metroid Hunter
my godness, hanno le dita unite! non l'avevo notato fin'ora D: dita unite in un gioco del 2010, sembra quasi un miracolo che quei modelli poligonali supportino il labbiale

continuo a dire che questo coso sembra un mmorpg mancato, valido solo per chi non ha un pc abbastanza potente da poterne reggere uno (magari free to play, giusto per aggiungere il danno alla beffa)


adesso che l'ho detto anche qui non mi resta che venire squartato verbalmente da balto e laguna :look:

A un occhio non troppo attento anche a me ha dato quell'impressione, mi sembra un po' troppo semplificato e non vorrei ritrovarmi con un gioco simile a FF12 (fatto male per intenderci), per quanto riguarda il mondo di gioco e l'esplorazione credo sia il punto di forza del gioco però il jrpg che aspetto per Wii si chiama the last story e anche earth seeker mi ispira di più.

Ovviamente sarò felice di essere smentito in senso buono!
 

Grahf

the emperor of darkness
A un occhio non troppo attento anche a me ha dato quell'impressione, mi sembra un po' troppo semplificato e non vorrei ritrovarmi con un gioco simile a FF12 (fatto male per intenderci), per quanto riguarda il mondo di gioco e l'esplorazione credo sia il punto di forza del gioco però il jrpg che aspetto per Wii si chiama the last story e anche earth seeker mi ispira di più.

Ovviamente sarò felice di essere smentito in senso buono!

sarai smentito vai tranquillo
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
In Xenoblade Chronicles sarà incluso sia il doppiaggio Inglese che Giapponese e le lingue dei sottotiloi sono 5 tra cui l'italiano


Se tutto ciò si rivelerà un pesce d'aprile imparerò l'Aramaico antico solo per bestemmiarci sopra.
 

Mzx

Member
Non è un pesce d'Aprile c'è anche il sito ufficiale.
Inutile dire che sono arrivato quando ho ricevuto la notizia :sisi:
 

Lyon17

18/03/2011
Ma perché anche quando, la notizia non è di oggi, ma di qualche giorno fa... Difficilmente sarà un pesce di aprile!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma perché anche quando, la notizia non è di oggi, ma di qualche giorno fa... Difficilmente sarà un pesce di aprile!
Guarda, non ci contare. C'è gente che si prepara molto in anticipo, contando sul fatto che la gente non si aspetta un pesce d'aprile prima del primo d'aprile.
Comunque se c'è il sito ufficiale, ormai è impossibile che sia un pesce d'aprile.
 
Top