WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

kaos31

Active Member
Beh pero' il fatto che non sia alla pari dei suoi predecessori non significa che non meriti eh... creare una narrazione dello stesso livello di xenogears significa fare non un capolavoro, ma qualcosa di piu'. Quindi era veramente difficile che le narrazioni fossero di pari livello, penso sia scontato.

Sui pg di ffx concordo, spero si sbagli xD

Riguardo le 500 missioni secondarie... un attimo devo fare una cosa in bagno.

Level MD

The Secret Darkness
In poche parole una narrazione non alla pari dei suoi predecessori, poi mi dicono che i pg ricordano quelli di FFX ç_ç anche la faccenda delle 500 missioni secondarie non è che mi ispiri molto.
la cosa più brutta da leggere poi è
so if you’re looking for a deep, complex narrative interspersed with turn-based battles, you will not find them here.
:cry:

PS: se cercate questo giocate Radiant Historia :rulez:

rimane la mia tanta sfiducia, per ora amo solo l'OST, vedremo tra qualche mese :sbonk:

kaos31

Active Member
Prima di cominciare i festeggiamenti chiediti se quelle 500 missioni secondarie sono tutte diverse e divertenti e non tutte identiche.

Osservazione giusta e lecita, ma io sono "un ragazzo facile", mi piace sempre tutto a patto che non abbia il nome di the last remnant. Quindi anche se la varieta' delle missioni non e' niente di che mi accontento ugualmente. Sono un farmone allucinante, lo so.

il principe

Active Member
500 missioni..? E' praticamente impossibile sviluppare 500 missioni diverse, di conseguenza ce ne saranno alcune simili tra loro. Spero solo non sia una scusa per aumentare la longevità del gioco..

Level MD

The Secret Darkness
"il gameplay di Xenoblade Chronicles è quello del classico Jrpg"

...
mabbaffanculo.jpg

el_barto_84

Active Member
Volete davvero sbavare, ma proprio sbavare... Allora vi accontento con 15 minuti di gameplay in HD (con emulatore Dolphin)

[YT]sam9lDWDvXE[/YT]