Level MD
The Secret Darkness
hai giocato i precedenti giochi di Takahashi ? paragoni ?Finito il gioco... La trama è magnifica!
hai giocato i precedenti giochi di Takahashi ? paragoni ?Finito il gioco... La trama è magnifica!
Finito il gioco... La trama è magnifica!
hai giocato i precedenti giochi di Takahashi ? paragoni ?
No... Questo è stato il primo. Comunque a me il gioco è piaciuto molto. Mi ha tenuto attaccato al Wii per 50 ore dopo che non lo toccavo da più di 3 mesi! :asd:
ci hai messo 50 ore ? quindi non ti sei dedicato molto alle questNo... Questo è stato il primo. Comunque a me il gioco è piaciuto molto. Mi ha tenuto attaccato al Wii per 50 ore dopo che non lo toccavo da più di 3 mesi! :asd:
Dato che non stavo perdendo abbastanza tempo, mi sono messo a fare una tabella con gli oggetti collezionabili, i loro effetti quando vengono regalati e le persone da cui si possono scambiare.
Non riesco a trovare Werner a Colonia 9, qualcuno sa dove posso trovarlo? So solo che si trova dalle 6 alle 6.
Non so cosa questo voglia dire, se si trova tutto il giorno o solo alle 6.
Certo che con tutte le cose che si possono fare con gli NPC, avrebbero potuto almeno:
1) mettere una lista, invece che soltanto quel diagramma scomodissimo
2) segnalare quando hai trovato tutti gli NPC importanti di una zona, o mettere il numero
3) permettere di mostrare la posizione di un NPC a scelta sulla mappa (ad esempio, dall'elenco scelgo "segnala personaggio X" e compare un bel marcatore per far vedere dove si trova, o almeno l'area in cui può trovarsi entro la giornata)
No, magari. È un venditore di ferraglia, o qualcosa del genere.Werner è l'artista biondo?
Io sto facendo una cosa più certosina.Per gli oggetti da regalare consiglio questa lista (anche se in inglese) :
gifts - Xenoblade Chronicles Message Board for Wii - GameFAQs
visto che c'è già chi l'ha finito, sapreste dirmi se c'è un new game+ o un post game di qualche genere?
Invece di fare le quest io andavo ad ammazzare mostri random per livellare
hai grindato parecchio ?