WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dato che non stavo perdendo abbastanza tempo, mi sono messo a fare una tabella con gli oggetti collezionabili, i loro effetti quando vengono regalati e le persone da cui si possono scambiare.
Non riesco a trovare Werner a Colonia 9, qualcuno sa dove posso trovarlo? So solo che si trova dalle 6 alle 6.
Non so cosa questo voglia dire, se si trova tutto il giorno o solo alle 6.

Certo che con tutte le cose che si possono fare con gli NPC, avrebbero potuto almeno:
1) mettere una lista, invece che soltanto quel diagramma scomodissimo
2) segnalare quando hai trovato tutti gli NPC importanti di una zona, o mettere il numero
3) permettere di mostrare la posizione di un NPC a scelta sulla mappa (ad esempio, dall'elenco scelgo "segnala personaggio X" e compare un bel marcatore per far vedere dove si trova, o almeno l'area in cui può trovarsi entro la giornata)

Level MD

The Secret Darkness
No... Questo è stato il primo. Comunque a me il gioco è piaciuto molto. Mi ha tenuto attaccato al Wii per 50 ore dopo che non lo toccavo da più di 3 mesi! :asd:
ci hai messo 50 ore ? quindi non ti sei dedicato molto alle quest

com'è la difficoltà avanzando senza troppe quest ? perché ho letto che essere un po sottolivellati ha un influenza molto elevata sulla difficoltà delle battaglie

Lyon17

18/03/2011
Invece di fare le quest io andavo ad ammazzare mostri random per livellare... Comunque di quest ho completato solamente quelle che mi venivano di ''passaggio'' (ad esempio ammazza questo mostro). Non mi sono messo a cercare tutto il resto. Infatti penso di reiniziarlo e dedicarmi principalmente alle quest!

bad_hunter

Metroid Hunter
Dato che non stavo perdendo abbastanza tempo, mi sono messo a fare una tabella con gli oggetti collezionabili, i loro effetti quando vengono regalati e le persone da cui si possono scambiare.
Non riesco a trovare Werner a Colonia 9, qualcuno sa dove posso trovarlo? So solo che si trova dalle 6 alle 6.
Non so cosa questo voglia dire, se si trova tutto il giorno o solo alle 6.

Certo che con tutte le cose che si possono fare con gli NPC, avrebbero potuto almeno:
1) mettere una lista, invece che soltanto quel diagramma scomodissimo
2) segnalare quando hai trovato tutti gli NPC importanti di una zona, o mettere il numero
3) permettere di mostrare la posizione di un NPC a scelta sulla mappa (ad esempio, dall'elenco scelgo "segnala personaggio X" e compare un bel marcatore per far vedere dove si trova, o almeno l'area in cui può trovarsi entro la giornata)

Werner è l'artista biondo?

Se è lui lo trovi in giro per la città, avvolte sta seduto nel quartiere resienziale.

Quando trovi dalle 6 alle 6 significa che è disponibile tutto il giorno quel npc.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che c'è già chi l'ha finito, sapreste dirmi se c'è un new game+ o un post game di qualche genere?

Lyon17

18/03/2011
visto che c'è già chi l'ha finito, sapreste dirmi se c'è un new game+ o un post game di qualche genere?

Dopo aver finito il gioco puoi riniziare la partita con lo stesso livello, 30 oggetti per ogni categoria (armature, guanti) e 60 per gli oggetti (collezionabili, gemme), lo stesso livello di affinità nel gruppo e con la Monado direttamente. Poi dovrebbero esserci dungeon segreti, ma ancora non ho provato di persona...